Ciao “Roberto”, ti ringrazio del messaggio di ben venuto, ti posso dire, che “Torino, non è poi così lontano da “Milano”, chi lo sà, forse un giorno ci si potrebbe anche incontrare!
Riguardo all’Architettura Navale, ritengo che ognuno di noi, (ma io per primo) dovrebbe conoscere almeno gli elementi base di cui è composto un modello.
Sarebbe imbarazzante non saper rispondere a chi ci dovesse chiedere, come si chiama, o a cosa serviva quel determinato dettaglio presente sul nostro “bellissimo modello”, non credete?.
Per questo ho deciso di togliermi da questo imbarazzo, d’altra parte, se ho intenzione di ricominciare, voglio iniziare affrontando da subito questa mia lacuna.
Sono affascinato, dai termini tecnici, utilizzati negli argomenti di Modellisti di un certo Calibro,
dai loro commenti riesco a percepire tutta la passione che li lega a questo fantastico “Mondo”.
Sempre disponibili verso chi gli sta chiedendo un consiglio, fosse anche l’ultimo che si è appena avvicinato a questo fantastico Mondo!
Un saluto alla prossima!. --Pino--