WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 21/11/2024, 16:50

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum

HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao mi presento da diego
MessaggioInviato: 14/10/2015, 22:39 
Non connesso

cognome e nome: battiston diego loris
Buonasera a tutti, questa sera avrò il privilegio e la soddisfazione di razzolare (in senso buono) un po' per il forum "a tutto campo".

Mi chiamo Diego, abito in quel di Fossalta di Portogruaro (ridente zona del nord est), e mi diverto a "modellare" almeno appena posso.

Ho in piedi la Victory e la Roma e altro (di navale e non), in corso da un po', ma quello è il tempo disponibile.
In realtà ci sono molte altre cose sullo scaffale dato che "i sogni e le speranze non hanno scadenza"... si va dal legno alla plastica passando attraverso la resina...

Sono sostenuto dalla mia bella, che oltre a sopportare me sopporta e supporta anche la mia passione (che esiste da sempre tanto per essere chiari...) tenendomi in riga ma anche accompagnandomi alle varie mostre/eventi (probabilmente per verificare che nel mio operare non scada nel ridicolo) e soprattutto mi/si ricorda quando scadono le quote associative e mi...sopporta appunto... Cosa avrò mai fatto per meritarmela...

Nella vita più normale mi occupo di impianti elettrici dalla progettazione in poi e mi diverto pure lì !!!

Ho un'età importante dato che nel 2000 ho compiuto 40 anni ( sempre secondo l'anagrafe ) anche se cerco di dissociarmi dall'idea.

Sono contento di aver scoperto questo forum (un po' in ritardo in verità), e sono convinto di trovarci le idee, le soluzioni e l' "arte" che ho trovato nella rivista ma soprattutto negli articoli, oltre che di "vedere" le tante cose che vengono presentate e che normalmente mi sono di stimolo e guida oltre che di insegnamento.

Ringrazio per l'ospitalità e sopra tutto ringrazio i tanti che con il loro impegno danno vita a tutto ciò.

Ciao e grazie ancora
Saluti Diego

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ciao mi presento da diego
MessaggioInviato: 14/10/2015, 23:16 
Non connesso

cognome e nome: n/a
Bene, in attesa di risentirti alla prima occasione, per ora ti mando il mio miglior benvenuto . . Jack.

Profilo  

MessaggioInviato: 15/10/2015, 8:07 
Non connesso

Ciao Diego e benvenuto anche da parte mia.
Tranquillo che in quanto a età "importanti" qui c'è gente che non scherza davvero e ognuno di noi ha la possibilità di sentirsi sempre un ragazzo.
A presto
Roberto

Profilo  

MessaggioInviato: 15/10/2015, 10:30 
Non connesso

cognome e nome: D/d
Buongiorno Diego e benvenuto nel nostro Forum....appena puoi mostraci i tuoi lavori.
Ciao. Daniele

Profilo  

MessaggioInviato: 15/10/2015, 19:43 
Non connesso

jack.aubrey ha scritto:
Bene, in attesa di risentirti alla prima occasione, per ora ti mando il mio miglior benvenuto . . Jack.

Buonasera jack
Ti ringrazio del benvenuto e se puoi permettimi una domanda (non ho ancora visto quello che hai messo nel forum, forse più tardi...) ma sei quel Jack del 12Apostoli un po' incompiuto per cambio di interessi (che peraltro stavo seguendo con grande attenzione)?? Se si ne ho talmente tante da chiedere...dopo tutto quello che ti ho visto fare...
E...complimenti (minimo sindacale non trovando aggettivi migliori).

Ciao Diego

Profilo  

MessaggioInviato: 15/10/2015, 19:45 
Non connesso

Shark ha scritto:
Ciao Diego e benvenuto anche da parte mia.
Tranquillo che in quanto a età "importanti" qui c'è gente che non scherza davvero e ognuno di noi ha la possibilità di sentirsi sempre un ragazzo.
A presto
Roberto

Buonasera e grazie del benvenuto.
Confermo il piacere di esserci.
Ciao e grazie dell'aiuto

Profilo  

MessaggioInviato: 15/10/2015, 19:47 
Non connesso

Daniele ha scritto:
Buongiorno Diego e benvenuto nel nostro Forum....appena puoi mostraci i tuoi lavori.
Ciao. Daniele

Cercherò di vincere l'imbarazzo... visto il livello del sito e come immagino anche del forum...
Grazie per il benvenuto
Ciao Diego

Profilo  

MessaggioInviato: 15/10/2015, 21:07 
Non connesso

cognome e nome: n/a
dloris60 ha scritto:
jack.aubrey ha scritto:

Buonasera jack
Ti ringrazio del benvenuto e se puoi permettimi una domanda (non ho ancora visto quello che hai messo nel forum, forse più tardi...) ma sei quel Jack del 12Apostoli un po' incompiuto per cambio di interessi (che peraltro stavo seguendo con grande attenzione)?? Se si ne ho talmente tante da chiedere...dopo tutto quello che ti ho visto fare...

Ciao Diego

Ciao Diego.
Ebbene si, sono quel Jack del 12 Apostoli e di altri modelli che ho a suo tempo descritto sul forum della DeA ma che mettevo anche qui, quindi troverai gran parte di quello che oggi è sparito da quel forum in questo in tutto e per tutto molto simile. Infatti era mia abitudine postare su questo forum le stesse cose che mettevo sul forum DeA. Saluti e ancora ben arrivato, Jack.

Profilo  

MessaggioInviato: 16/10/2015, 18:56 
Non connesso

jack.aubrey ha scritto:
dloris60 ha scritto:
jack.aubrey ha scritto:

Buonasera jack

Ciao Diego

Ciao Diego.
Ebbene si, sono quel Jack del 12 Apostoli e di altri modelli che ho a suo tempo descritto sul forum della DeA ma che mettevo anche qui, quindi troverai gran parte di quello che oggi è sparito da quel forum in questo in tutto e per tutto molto simile. Infatti era mia abitudine postare su questo forum le stesse cose che mettevo sul forum DeA. Saluti e ancora ben arrivato, Jack.

ahi ahi ahi ....chi è causa del suo mal pianga se stesso...

E' con un grande-grande piacere che ho la conferma che ci sei... e forse questo (spero) simpatico commento ti darà un'idea di quanto eri ( e a questo punto sarai ) seguito senza nulla togliere a tutti gli altri che espongono la loro arte in questo sito per me un po' nuovo.
Ti raccomando di "dare" del tuo meglio e "di tutto e di più" ( anche se già è veramente molto ) in tutto quanto già espresso e "scomparso" perché a me è servito moltissimo e non ho motivo di pensare di essere l'unico a poterti apprezzare.,

Grazie per quanto già fatto e per quanto sicuramente farai.
Ciao Diego

Profilo  

MessaggioInviato: 22/05/2016, 21:53 
Non connesso

Ciao a tutti,
spendo due pensieri, anche se non propriamente "operativi modellisticamente", a seguito della gita di ieri in quel di Verona.

Tralasciamo la "zero" assistenza della "amministrazione cittadina" per la gestione del traffico e dei parcheggi...(zero vigili urbani alle 10 di mattina, ovviamente in zona fiera), con il risultato di...bailamme completa...coda assoluta...pazienza me ne farò una ragione!

Tralasciamo anche tutte quelle simpatiche persone (ragazze/i, mamme, bambini e anche probabilmente i loro papà...) sedute per terra sull'asfalto dato che, visto che la somma era modica per l'ingresso ( solo 15 euro...coi tempi che corrono una bazzecola...) non hanno avuto il piacere di trovare una panchina dove consumare il panino ( il mio, rigorosamente consumato in piedi, con la frittata...favoloso...ma c'era una signora più...grande...abbarbicata sui mega posacenere tra i padiglioni alla quale ho sentito il dovere di cedere un' angolo conquistato con la non poca pazienza di attendere...)...ecc. ecc. per non parlare dei tre, forse cinque posacenere dove imbucare il mozzicone.. delle mie cattive abitudini...

Finito quindi di tralasciare (speriamo che gli amministratori non si arrabbino...) suggerirei agli espositori di far di meglio, specie per il "nostro modellismo"....alla fine "noi" eravamo proprio in tanti ma comunque:

accidenti ho visto cose che... (mutuata dal cinema...blade runner forse...)

mi toccherà darmi da fare parecchio perché i modellisti che hanno esposto le loro opere sono veramente molto bravi!!!!

I miei complimenti a tutti quanti hanno esposto i loro lavori, ed i miei complimenti alle varie associazioni e club presenti, di un paio delle quali sono un umile associato e se lo scrivo qui...

Alla prossima diego

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]