jack.aubrey ha scritto:
dloris60 ha scritto:
jack.aubrey ha scritto:
Bene, in attesa di risentirti alla prima occasione, per ora ti mando il mio miglior benvenuto . . Jack.
Buonasera jack
Ti ringrazio del benvenuto e se puoi permettimi una domanda (non ho ancora visto quello che hai messo nel forum, forse più tardi...) ma sei quel Jack del 12Apostoli un po' incompiuto per cambio di interessi (che peraltro stavo seguendo con grande attenzione)?? Se si ne ho talmente tante da chiedere...dopo tutto quello che ti ho visto fare...
E...complimenti (minimo sindacale non trovando aggettivi migliori).
Ciao Diego
Ciao Diego.
Ebbene si, sono quel Jack del 12 Apostoli e di altri modelli che ho a suo tempo descritto sul forum della DeA ma che mettevo anche qui, quindi troverai gran parte di quello che oggi è sparito da quel forum in questo in tutto e per tutto molto simile. Infatti era mia abitudine postare su questo forum le stesse cose che mettevo sul forum DeA. Saluti e ancora ben arrivato, Jack.
ahi ahi ahi ....chi è causa del suo mal pianga se stesso...
E' con un grande-grande piacere che ho la conferma che ci sei... e forse questo (spero) simpatico commento ti darà un'idea di quanto eri ( e a questo punto sarai ) seguito senza nulla togliere a tutti gli altri che espongono la loro arte in questo sito per me un po' nuovo.
Ti raccomando di "dare" del tuo meglio e "di tutto e di più" ( anche se già è veramente molto ) in tutto quanto già espresso e "scomparso" perché a me è servito moltissimo e non ho motivo di pensare di essere l'unico a poterti apprezzare.,
Grazie per quanto già fatto e per quanto sicuramente farai.
Ciao Diego