Non ci credo...
Se devo proprio essere sincero, visto che la mettiamo così, ti dirò che nei post precedenti avevo anche scritto che ero un pò emozionato a scrivere su Magellano. Poi ho cancellato sempre perchè, specialmente da appena arrivato, mi sembrava troppo...troppo...insomma, troppo. stonava.
Ma è quello che sento. Giro anche gli altri forum, ma Magellano per me è un'altra cosa; da sempre, da quando lo seguo. e ci ho pensato ben su prima di iscrivermi, chè non volevo fare figure di cioccolata. Quando mi son sentito pronto di prendermi l'impegno l'ho fatto, perchè son dell'idea che se prendi prima o poi, quando potrai, ma devi restituire. A coscienza.
Ma so benissimo che gente siete. Da tempo vi seguo, e sugli altri forum quando vogliono fare i "fighi" citano Magellano, gli iscritti di MAgellano e gli articoli di Magellano. So che forse è puerile, ma arrivato alla mia età (e alla mia stazza, per usare termini marinari) si cercano le cose serie, posate, pacate ma serie. Mio nonno era falegname, di quelli che tiravano di lima e chiodi, e mi ha insegnato il profumo del legno e la pazienza di stargli accanto mentre lo lavori. Il mare l'ho visto quando sono nato, e appena posso ci torno.
Quello che mi è sempre mancato, perchè , come tutti, son fatto a modo mio, sono stati dei compagni di viaggio. Ecco, ora ce li ho. Non sono ancora alla loro altezza, ma vedrete, prima o poi sarò uno dei vostri. E ricambierò per dieci ogni piccolo favore fatto. Come, una volta, succedeva in mare
Se per te non è un grossissimo problema ti manderei la chiavetta, ma non vorrei fosse troppo disturbo perchè i file sono tanti. So che se non te la sentivi non ti saresti offerto, ma intanto io vado a vedere il link e vediamo quanto chiedono. Poi ti mando la mail e ovviamente la chiavetta.
E grazie mille davvero. fantastico!
Andrea
|