Ciao Lino, dico che devo sempre farmi una passeggiata per venire a fare una sorpresa ai miei vecchi amici di mille avventure durante gli 8 anni passati a Teramo, sono stato l'anno scorso di passaggio, il classico touch e go e via. Per il poco che ho visto Teramo è cambiata moltissimo, a cartecchio il centro commerciale enorme, i nuovi palazzi su a via arno,la strada per l'ospedale, è comunque migliorata tantissimo.
Il carissimo amico Tonino Di Pomponio con il suo bel negozio in via crucioli di fronte l'università, l'amico Luigino Di Paolantonio, il matto e carissimo Vincenzo "lu farmacista" di Caccia e Iannetti, e tanti altri con cui abbiamo passato tanti bei giorni su Campovalano a far volare i nostri aeromodelli e qualcuno purtroppo non c'è più...........che bei tempi!!!!!!!!!!!
Frequentavo il corso con Fly Castelluccio nel 1994-95 per parapendio sempre su a Campovalano. Auà ngi pozz penzà!!!!
Più che pizza un bel piatto di timballo oppure " li bell crispell mbosse " o le virtù il 1° maggio, la migliore cucina è la vostra.
L'estate di ritorno dal mare a San Nicolò i mega panini con la porchetta del mitico Bosica!!!!!!!!!!
Un saluto a te e tutta Teramo!!!!!!!!!!!!
lino ha scritto:
Ciao airon1970, grazie per avermi risposto. Mi fa piacere che conosci il teramano e che lo apprezzi, ma anch'io conosco le tue zone e devo dirti che sono altrettanto belle. Spero che un giorno ci conosciamo di persona e scambiarci delle esperienze di modellismo, magari davanti a una bella pizza ( o anche altro). A presto...