WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 21/11/2024, 23:08

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum

HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Attendo Risposta da Lubra
MessaggioInviato: 25/06/2010, 10:10 
Non connesso

cognome e nome: n/a
Caro Massimo, hai TOTALMENTE RAGIONE.

Alcune settimane fa ho anche scritto alle persone che dovrebbero amministrare questo forum chiedendo il rispetto del regolamento che questo forum si è dato e che tu, in qualità di moderatore (almeno credo dal colore del tuo nick), dovresti conoscere a menadito. Non ho ricevuto molte risposte, a parte un paio, dalla stessa persona, dove mi si consigliava di non accettare provocazioni, ecc, ecc. In quella fase decisi di seguire il consiglio, anche se secondo me il ruolo dello staff del forum dovrebbe essere più, come dire, autoritario. E quale è stato il risultato ? Il mio silenzio sembra avere favorito un'escalation in cui si attacca la persona e non si parla delle cose, come tu giustamente dici. Anche io questa notte ho seriamente pensato al telecomando, di spegnere questa trasmissione e finirla con queste cose che non fanno certo onore e fanno anche un pò arrabbiare. Io posso farlo senza problemi, sia spegnendo il telecomando che continuando a lasciarlo acceso senza "accettare provocazioni". Quale dei due credo dipenda anche dalle scelte dello staff su come interpretare il loro ruolo, argomento che ho peraltro sollevato diverse volte presso il Magellano Point di Cusano ricevendo risposte a mio giudizio inadeguate.

Con grande stima, ho realmente apprezzato il tuo intervento. Jack/Sergio

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Attendo Risposta da Lubra
MessaggioInviato: 25/06/2010, 12:59 
Non connesso

cognome e nome: Antonio Barbagallo
Caro Sergio
anche io in privato ho presentato le mie rimostranze alle quali non è stata data nessuna risposta. Solo per vie traverse ho saputo di appartenere ad opposto schieramento! Non sapevo che stessimo combattendo la guerra di Franceschiello! pensavo che stessimo parlandodo di modellismo.
Se si leggesse con più attenzione la mia mail si capirebbe che anche se tu involontariamente, o volontariamente, sei stato la causa in effetti la critica è indirizzata a chi, o a coloro, ai quali chiedi è non ti rispondono o se lo fanno lo fanno senza darti alcuna risposta.
Ed essendomi reso conto dell' andazzo ho spento il telecomando già da tempo.
Circa l'autorità o l'autorevolezza posso solo dirti che qualche tempo addietro in un altro forum, con 2300 iscritti, che non si occupa di modellismo, e che frequento di tanto in tanto, ho letto che l'amministratore HA SOSPESO PER DUE MESI UNO DEI MODERATORI per una frase scherzosa di invito ad andare altrove( non dove verrebbe da pensare).
E visto che non sono sfaccendato continuare a sentire belle parole o frasi celebri proprio noin mi va.
Cordialmente
antonio b

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]