Salve a tutti, come si può tranquillamente evincere dal titolo sono un navigante romano di 38 anni e mi riavvicino al modellismo navale dopo qualche annetto di stop dovuto alla nascita del bimbo, al matrimonio ed al trasloco in una nuova casa...... direi che ce pò stà un po di riposo!
lavori precedenti con il legno sono il cutty; una bireme romana, il flying cloud e le tre caravelle colombiane (nel senso di Colombo).
in cantiere ho una sezione del Victory (cantiere rimasto fermo da illo tempore) che sto praticamente restaurando ex-novo per la parte già costruita.
precedentemente ho lavorato kit in plastica di mezzi militari (ho iniziato a 14 anni da un regalo di mio fratello).
mi auguro che con il tempo possa raggiungere i livelli di precisione ed accuratezza che ho visto in queste vostre pagine wip, e se volere e potere, con il tempo e qualche buon consiglio (oltre a qualche furtarello di idee....hehehe) posso sicuramente riuscire a migliorare.
un saluto a tutti voi che da oggi mi pregierò di considerare miei amici e mentori.
|