Un caloroso ringraziamento per aver risposto alla mia richiesta.
Il ringraziamento, inoltre, è particolarmente dovuto giacché la risposta mi vieve proposta a titolo personale ("e la do col mio volto ben visibile e non ha niente a che vedere con lo Staff").
Vedi Massimo, proprio a me, che sin dall'inizio mi firmo con Nome e COGNOME, potevi evitare la specificazione "e la do col mio volto ben visibile....." perché sei a conoscenza che non mi nascondo dietro un dito, ma sono sempre pronto all'azione, in prima linea, allo scoperto, privo di protezioni (che, eventualmente proposte, rifiuterei, come ho dimostrato in più occasioni).
Quindi, se ben capisco, riceverò una risposta dallo Staff così come da me richiesto ?
Bene in attesa di ciò, buon fine settimana.
Giuseppe MERCATO (
warship@alice.it)
Riflettendo, ulteriormente dopo la mia risposta a caldo, e quindi dopo l'intervallo per il pranzo (essendo io borghese, e non colazione come ....), devo riconoscere, mio simpatico collega del Magellano point, che il mio disappunto era fuori luogo poiché la tua precisazione non era rivolta a me ma a coloro che "latitano sotto mentite spoglie".
Pertanto, Massimo, ti invito a soprassedere sulla parte da me fraintesa e nello stesso tempo, accetta le mie scuse e l'espressione della mia simpatia e sostegno per lo svolgimeto del non facile compito di moderare "indisciplinati come me".
Ancora buon fine settimana,
Giuseppe MERCATO (
warship@alice.it) -