Se vuoi costruire il 74 cannoni, acquista, oltre ai volumi ( per ora il primo ed il secondo sono sufficienti), i disegni sciolti, in quando quelli inseriti nei volumi ti creerebbero delle difficoltà a copiarli, per il cantiere non necessariamente devi copiare un cantiere, pa puoi anche crearne uno di tua iniziativa, come feci io a suo tempo.
OLI ha scritto:
Amici mi piacerebbe poter iniziare l'avventura dell'arsenale invece di realizzare il St Nectan in scatola di montaggio! Ho intenzione di acquistare i volumi inerenti più per cultura che per realizzare l'opera, che comunque come un tarlo si sta intrufolando nel cervello. Prima di iniziare vorrei capire come poter realizzare il cosidetto scaletto di montaggio che per noi veneziani sarebbe il cantiere. Senza il cantiere non possibile costruire una barca sia essa una gondola o un burcio. Siccome il cantiere è l'opera principale che deve essere precisa e ben congegnata, volevo sapere da coloro che hanno iniziato la costruzione di questa barca se le indicazioni e le misure per realizzarlo sono all'interno dei volumi, in quanto dalle descrizioni degli stessi via internet non son riuscito a capire se è previsto o meno. Se vien confermato che il cantiere è costruibile su indicazioni inserite nei volumi allora avrei una spinta maggiore a cimentarmi nell'impresa.
Pensare di realizzare un cantiere da zero per me è impossibile!
Ho abbastanza macchinari, ma nel caso fosse durante la lavorazione ci si accorge certamente della necessità di acquistarne degli altri e con l'aiuto e i consigli degli esperti potrei pure provvedere a dotarmene.
Ciao
OLI