Ciao Jack, vedi per il fatto che mia moglie si trova in confusione quando non ci sono, esco solo per fare la spesa con il cane!
Dormo abbastanza, mangio non più troppo come una volta, ho dei nipoti ma sono ormai più che ventenni, trombo forse come una volta ed è per questo che mia moglie va in confusione!
Per ecc. potrei dirti che accudisco la casa , cucino, lavo e stiro, restauro parti della casa (ora la camera da letto) ed mi dedico a piccoli restauri di oggetti casalinghi oltre che a scrivere sui forum e facebook e fare ricerche su internet.
Insomma il tempo per il modellismo lo trovo in fra tutte queste attività. Per essere sincero non son capace di star fermo.
Il giorno è lungo e da sempre ho corso come non mai. Con la mitica 600 D negli anni sessanta per lavoro percorrevo circa 600/800 km al giorno scavalcando la Cisa, i Giovi, la Futa, Radicofani, Abetone, percorrevo la Sila e l'Aspromonte ecc, quando le strade erano quelle che erano. Negli anni 70 invece ho percorso quasi tutte le strade della Sicilia perchè collaudavo le mietitrebbie a quell'epoca con il posto del conducente all'aperto sopra l'aspo!!!!!
! E' difficile che mi fermi!
Spero d'aver saziato a tua curiosità!
Ciao
OLI