Tiziano, lavoro al dir poco stupendo il Tuo e non voglio ripetermi nei complimenti e non vorrei sembrare mieloso, ma credimi i miei sono complimenti sinceri, a questo punto avrei tre curiosità da porti: La prima, La verniciatura che vedo è il solito Turapori dato in più mani, perchè l'effetto è ottimo, e nel caso come pensi di concludere questa fase. La seconda, i ferri.... intendo "Tutti" gli accessori metallici compresi i magnifici cannoni, e questi ultimi "poi", da dove sei riuscito a tirarli fuori, le rifiniture ed i particolari sono fantastici, non posso credere che anche quelli siano opera della Tua manualità (anche se lo sospetto, ma non ci voglio credere. Ma se poi penso a come hai eseguito il forno, sarebbe meglio che stessi zitto). E Terzo, come ti riescono le foto, sono stupende Colori, toni di luce, nitidezza e qualità, sono degne di un fotografo professionista, devo dire che ti superi in ogni settore.
Un consiglio da parte Tua su quest'ultima domanda forse aiuterebbe molti di Noi neofiti che hanno problemi nel postare con una certa qualità le foto. Nel Mio caso devi sapere che molto presto dovrò sopprimere la mia macchinetta, che per uno scatto con il flash, devo aspettare interminabili minuti prima che si riprenda, quale formato e dimensione adoperi per postarle sul Forum.
Cordialmente, Pino.
_________________ -Ognuno di "noi", se davvero lo vuole, ce la può fare!-
|