Ciao a tutti.
Purtroppo mi sento spinto a rivolgere un pensiero ai colleghi modellisti e alle popolazioni colpite da quest'ultima serie di terremoti, alle vittime e ai parenti. E' tristissimo e drammatico nello stesso tempo, costatare che davanti alle sconosciute forze della natura siamo incapaci di prevederle e farvi fronte, salvo che a rimediare, quando si può. Non ci voleva proprio, soprattutto in questo tempo di economia statale molto vacillante. Molte persone, loro malgrado, oltre alla vita, hanno perduto il lavoro e dove lavorare, le loro abitazioni, inoltre è venuta meno la loro serenità per la precarietà della sicurezza personale. Non è stata colpa loro, ma stanno pagando un prezzo infinito.
Coraggio, amici modellisti e non.
In qualche modo, noi che non stiamo soffrendo nella nostra persona le vostre pene, stiamo cercando di darvi aiuto, pensandovi, e ciascuno nel suo credo partecipando secondo coscienza e secondo le proprie "capacità" tramite l'adesione ai vari appelli già in corso.
Vi circondiamo con un immenso fraterno abbraccio dovunque voi siete.
_________________ "Cominciate col fare ciò che è necessario. Poi ciò che è possibile. All'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile". (S. Francesco d'Assisi)
Buon modellismo.
Quanto 48
|