WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 22/11/2024, 0:28

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 458 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gioco: scopri il nome della nave
MessaggioInviato: 10/11/2011, 13:47 
Non connesso

cognome e nome: Tibollo Mario
Ciao Jack,
forza e coraggio, passerà questo momento non piacevole, comunque, come spesso dice mia moglie: sono cose che succedono ai vivi....
Affettuosi auguri di pronta guarigione,
Mario

Profilo  

MessaggioInviato: 10/11/2011, 15:01 
Non connesso

Coraggio Sergio
....ti aspettiamo in un prossimo lunedì al Magellano Point e ci faremo una bevuta alla faccia del maledetto "sassolino".
Luciano

Profilo  

MessaggioInviato: 10/11/2011, 15:55 
Non connesso

cognome e nome: Ci. Vi.
Ciao Jack e ben risentito nel forum, ora la cosa principale è solo la salute per il resto noi siamo sempre qui, dispiace per ciò che stai passando e ti faccio tantissimi auguri di pronta guarigione.
Un saluto e un abbraccio.
vinicio

Profilo  

MessaggioInviato: 10/11/2011, 20:05 
Non connesso

cognome e nome: mondella claudia
Anch'io caro Jack mi domandavo che fine avessi,fatto sembrera' strano ma ti pensavo; pensa anche tu alla tua convalescenza.Io mi scuso con tutti chiedo Venia ma tra un lavoro e l'altro nn sono molto partecipe e scusatemi.Il mio vecchio contratto lavorativo è finito da tantissimo tempo ora lavoro per un altra societa,piu' che flaggerarmi per il mio spirito di presenza assai scarso nn so che fare..
Vi saluto calorosamente a voi tutti i partecipanti...ma tra impegni di lavoro e familiari.Ciao claudia :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: 16/11/2011, 21:28 
Non connesso

Nessuno prova ad indovinare la nave n° 68?

Profilo  

MessaggioInviato: 18/11/2011, 13:00 
Non connesso

Ciao Jack,
sono stato assente per una settimana e vedo solo ora il tuo post.
Ti auguro di rimetterti in forma il più presto possibile e magari di vederti già da lunedì.

Per la nave 68, è il cacciamine Milazzo della classe Lerici?

Ciao,
Rodolfo.

Profilo  

MessaggioInviato: 18/11/2011, 16:00 
Non connesso

cognome e nome: n/a
Ciao a tutti, grazie per il vostro interessamento e sostegno.

Purtroppo non era ancora finita . . . dopo due giorni che ero stato dimesso (con attaccato comunque il catetere vescicale) che mi capita ? Mi sveglio una mattina con febbre a 40° che mi sono dovuto sorbire invariata dal venerdì mattina alla domenica mattina, momento topico in cui mi sono deciso a tornare in ospedale . .

Diagnosi: infezione delle vie urinarie e quindi terapia d'attacco a base di antibiotici e reidratanti via flebo per 24 ore di fila (due palle).

Oggi 18 novembre sono stato dimesso e sinceramente mi sento a posto, libero da cannette e cannettine. Ma, visto i precedenti una domanda è d'obbligo: dopo tante attenzioni da parte di mrs. SFIGA, si sarà finalmente interessata a qualcos'altro o a qualcun'altro ? Spero fortemente di si perchè non vedo l'ora di rimuovere l'esperienza dai miei ricordi o al limite metterla nell'angolo più recondito.

Vedremo nei prossimi giorni. Un salutone affettuoso, Jack.Aubrey

Profilo  

MessaggioInviato: 18/11/2011, 18:05 
Non connesso

cognome e nome: Tibollo Mario
Ciao Jack,
mi fa molto piacere che ora stai meglio. Per quanto riguarda la sfiga non ne parliamo, dopo due bronchiti a distanza di due mesi ed una fastidiosissima tosse per tutto ottobre, medicine che davano allergia ecc. penso che dovrei fare un viaggio a Lurdes, ma vedo che non sono solo e questo mi dispiace...
Salutoni,
Mario

Profilo  

MessaggioInviato: 18/11/2011, 18:40 
Non connesso

Buonasera Jack e bentornato tra noi dopo purtroppo le tue disavventure ospedaliere, oramai come dici fanno parte solo dei ricordi........da dimenticare. Comunque buon ritorno nel forum!!!!!!!
vinicio

quote="jack.aubrey"]Ciao a tutti, grazie per il vostro interessamento e sostegno.

Purtroppo non era ancora finita . . . dopo due giorni che ero stato dimesso (con attaccato comunque il catetere vescicale) che mi capita ? Mi sveglio una mattina con febbre a 40° che mi sono dovuto sorbire invariata dal venerdì mattina alla domenica mattina, momento topico in cui mi sono deciso a tornare in ospedale . .

Diagnosi: infezione delle vie urinarie e quindi terapia d'attacco a base di antibiotici e reidratanti via flebo per 24 ore di fila (due palle).

Oggi 18 novembre sono stato dimesso e sinceramente mi sento a posto, libero da cannette e cannettine. Ma, visto i precedenti una domanda è d'obbligo: dopo tante attenzioni da parte di mrs. SFIGA, si sarà finalmente interessata a qualcos'altro o a qualcun'altro ? Spero fortemente di si perchè non vedo l'ora di rimuovere l'esperienza dai miei ricordi o al limite metterla nell'angolo più recondito.

Vedremo nei prossimi giorni. Un salutone affettuoso, Jack.Aubrey[/quote]

Profilo  

MessaggioInviato: 18/11/2011, 18:43 
Non connesso

Ciao Mario, se organizzate un pullman per Lourdes fatemi sapere che vengo anche io a farmi benedire, così vediamo se la sfiga si allontana anche da me. Io ho cominciato a stare male con lo stomaco, virus intestinale.......che jella!!!!
vinicio

Mario Tibollo ha scritto:
Ciao Jack,
mi fa molto piacere che ora stai meglio. Per quanto riguarda la sfiga non ne parliamo, dopo due bronchiti a distanza di due mesi ed una fastidiosissima tosse per tutto ottobre, medicine che davano allergia ecc. penso che dovrei fare un viaggio a Lurdes, ma vedo che non sono solo e questo mi dispiace...
Salutoni,
Mario

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 458 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 46  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]