WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 23/11/2024, 1:34

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum

HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mi ripresento (poiche'sono privo dei permessi..)
MessaggioInviato: 16/10/2011, 13:15 
Non connesso

cognome e nome: roberto marazzi
buon giorno, oltre a presentarmi , colgo l'occasione per segnalare la mia presenza passata nel forum work in progress come marazzi roberto. Oltre a un simpatico saluto a tutti i soci vecchi e nuovi esorto qualche buona anima dello staff (a cui ho inviato email in precedenza) a risolvere un mio problema : non mi e' dato a tutt'oggi alcun permesso di poter accedere alle varie sezioni del portale (ad esempio in quella dei work in progress ,ove in passato ho gia postato le immagini della mia soleil royal, non ho l'autorizzazione per vedere le stesse!) nonostante io possa effettuare il login.. :o ( ?) Ringraziando in anticipo della disponibilita' resto in attesa di risposte e invio saluti a tutti voi :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mi ripresento (poiche'sono privo dei permessi..)
MessaggioInviato: 16/10/2011, 13:39 
Non connesso

cognome e nome: Ci. Vi.
Buongiorno Roberto, in effetti non abbiamo più avuto il piacere di averti tra noi e non vedere nemmeno l'avanzamento dei tuoi lavori sulla tua Soleil Royal. Spero che lo staff risolva il tuo problema al più presto e condividere con noi anche le tue esperienze modellistiche.
Un saluto.
vinicio

Profilo  

MessaggioInviato: 16/10/2011, 14:37 
Non connesso

grazie vinicio... appena posso posto nuove immagini..ma avendo altro da sbrigare , non ho fatto passi da gigante ..la buona notizia e' che ora ho finalmente piu' tempo a disposizione. (tra l'altro, non potendo vedere le mie immagini, non vorrei inviare dei bei "doppioni" :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 16/10/2011, 17:49 
Non connesso

tutto a posto ora ragazzi, un ringraziamento particolare a Rodolfo per la disponibilita' e a tutto lo staff ... ora posso anche postare le nuove immagini appena posso.. :)

Profilo  

MessaggioInviato: 16/10/2011, 19:34 
Non connesso

Ciao Roberto,
ribenvenuto nel gruppo, e facci vedere di nuovo i tuoi lavori.

Ciao,
Rodolfo.

PS: Grazie per il pensiero, ma oltre alla passione per il modellismo navale in tutte le sue forme, siamo qui per risolvere i problemi degli iscritti e quindi questo è anche il nostro compito.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]