Ciao Mario, ho fatto delle prove di ingrandimento in scala come suggerito da te ed è andato tutto ok anche con la stampa. Per stampe in scala di una certa misura avendo la stampante per formato A4 si ricorrerà ovviamente ad una copisteria. Tenuto in considerazione il punto al posto della virgola per impostare la scala.
Grazie e...........un saluto.........vinicio.
Mario Tibollo ha scritto:
Vinicio, il trucco lo devo ancor pubblicare!!! Porta pazienza...
Ma non mi dici il risultato dei miei suggerimenti, per provare ho disegnato una linea di cm.10, l'ho stampata con le proporzioni che ti ho detto, ho misurato col righello ed ho ottenuto cm.15. Ok?
MOZIONE D'ORDINE PER TUTTI
Se mi chiedete aiuto e riesco a darvelo, gradirei conoscere i risultati positivi o negativi. Sia ben chiaro, non per vanagloria mia, per far vedere quanto sono bravo, per ricevere complimenti, bensì per capire se "ci ho azzeccato", per dare eventualmente con qualche variante lo stesso consiglio ad altri ed anche per rispetto di chi ci legge, casomai un po' più timido, e che non interviene e vuol sapere se e come si è risolto il problema posto. Spero di essermi spiegato.
Grassetto e maiuscole esclusivamente per attrarre maggior attenzione, non sono arrabbiato, ci mancherebbe...
Saluti a te Vinico ed a tutti
Mario