Scusate la mia intromissione in questa discussione ma vorrei far notare come qui vi sia stata un'infrazione al regolamento di questo forum inserendo direttamente l'indirizzo e-mail nel messaggio; il regolamento ( in
viewtopic.php?f=15&t=3 il testo integrale) lo vieta esplicitamente all'articolo A5. Sono intervenuto in questa sede, ma non è la prima volta che queste infrazioni avvengono, in forme diverse, in altre discussioni.
Ora tempo fa ho sostenuto una dura battaglia perché il regolamento in corso di validità venisse rispettato e vi erano state fatte promesse in tal senso da parte dello staff di moderazione di questo forum.
In quanto socio dell'ANM ritengo che questo forum debba essere costantemente monitorato è siano sempre necessari interventi per far rispettare il regolamento . . . in qualsiasi situazione, cosa che spesso non avviene. Esso è agli occhi di chi vuol partecipare una garanzia di protezione dei propri diritti e anche un indice della serietà della gestione del forum.
Abbiamo visto tutti che purtroppo a non intervenire si aumenta il rischio di insorgenza di situazioni anomale e, come vittima (o carnefice, dipende dai punti di vista) a suo tempo di una simile situazione ho sempre il timore che da un momento all'altro possano ricomparire le polemiche scoppiate mesi fa.
Sono il primo a riconoscere che magari può sembrare assurdo il significato dell'articolo A5, ma o lo si cambia o lo si fa rispettare.
Senza voler polemizzare più di tanto, vogliate considerare questo mio intervento come una pura e semplice segnalazione. Cordiali saluti, Jack.Aubrey alias . . . non si può dire.