Ciao Edo, cosa vuol dire cantiere chiuso? E' vero che nel modellismo a volte ci prende lo sconforto, quando iniziai la victory autocostruita fui preso anche io dallo sconforto, il mio amico mi regalò i piani e mi disse vediamo che sai fare, mi insegnò solo a ricavare la chiglia e le ordinate dai piani poi del resto me la sono vista da solo, prima del victory realizzai modelli più semplici e non scatole di montaggio. Ho sbagliato tante volte, rifatto i pezzi da capo, addirittura lo scafo che era una banana buttato al fuoco. Ora eccomi qui con la testardaggine abruzzese e voglia di migliorarmi, mi iscrissi in questo forum e con l'aiuto di tanti amici ho migliorato ancora di più con i loro preziosi consigli. Il victory è stata una sfida con me stesso, e poi perchè all'epoca promisi al mio carissimo amico Ubaldo che l'avrei realizzata. Mi dispiace che il mio amico non c'è più e purtroppo non ha avuto il tempo di vederla, ma prima o poi la finirò del tutto, per ora è tutta pronta l'alberatura ma non posso finirla per ragioni di spazio. Non voglio assillarti con chiacchiere inutili, ma secondo me dovresti non arrenderti e proseguire con determinazione e vedrai che andando avanti vedrai dei buoni risultati, noi comunque siamo tutti qui pronti ad aiutarti.
Un saluto.
vinicio
edo958 ha scritto:
cantiere chiuso per scarsezza del modellista
ciao edo