Ciao BELLI!
E' da tanto tempo che non faccio più niente ... a livello di modellismo...
gran parte del tempo libero viene "Rubato" da altri impegni sempre legati a questo gruppo di scalmanati!
Però qualche sera sono riuscito ad andare nel mio laboratorio e fare una cosuccia... tanto per non rimanere proprio fermo...
Ho deciso, leggendo di qua e di là sul web, di provare l'ardua impresa di mettere del legno in bottiglia!!
Inizio a postare il lavoro che sto facendo seguendo passo dopo passo le istruzioni di del mio amico Giovanni... RIGOROSAMENTE!!
Certo... non è facile fare un bel lavoro come quello che ha fatto Giovanni... ma chissà che col tempo... tanto tempo ... non ci riesca anch'io!
Premessa: sto lavorando anche ad una serie di articoli che verranno inseriti sul nostro portale... un passo passo molto più dettagliato, in modo che tutti possano leggere e cimentarsi in questa fantastica esperienza!
Se l'argomento sarà di vostro interesse magari si potrà trasformare anche questo post in un passo passo...
vedremo cosa succederà
Devo dire che l'approccio non è stato male! Prima di lavorarci veramente ho provato ad inserire degli aghi da uncinetto, delle specie di pinze.. insomma ho cercato di provare a vedere come ci si muoveva al suo interno. Bhe ... neanche tanto male... ma la bottiglia era VUOTA!!!
Ho seguito un semplice progettino per iniziare, e devo dire che non è stato tanto male... ma a voi la visione! e mi raccomando... giù di commenti, giudizi e critiche per favore!! sono le cose più importanti che fanno crescere in tutto e per tutto!
Un Abbraccione
Andrea M.