Cesco è un piacere risponderti
, devi sapere che sono circa 20 anni che non pratico del modellismo
, inoltre i vari traslochi hanno contribuito a disperdere modelli e attrezzature
.
Mi sono deciso di riaprire l’attività, dopo aver visto su Internet, un personaggio che illustrava la costruzione del suo modello “Requin”, la tecnica adottata mi ha lasciato senza fiato
.
Seguendo Lubra, ed altri come lui, ho conosciuto “Magellano”, e non ho esitato ad iscrivermi
. Durante questo lungo anno, ho cercato di apprendere,“Teoricamente”, le tecniche da voi utilizzate, e credo sia giunta l’ora di metterle in pratica
.
Allo stesso tempo ho ricavato dello spazio negli unici locali che mi posso permettere: la cantina come laboratorio ed il garage come officina.
L’approvigionamento dell’attrezzatura, è iniziata con l’acquisto dell’Archetto e di altri utensili manuali necessari, per praticare quest’Hobby.
A giorni mi saranno consegnati gli utensili elettrici ordinati qualche settimana fa.
Ho anche individuato un potenziale fornitore della materia prima il “Legno”.
Ora devo solo pensare
, cosa costruire, anche se nella testa ho un progetto che mi perseguita,
comunque spero di cominciare al più presto.
Sono lieto
di poter contare sulla Tua disponibilità in tal senso, e ti ringrazio con anticipo.
Un “In bocca al Lupo” a tutto il gruppo di Modellisti di Verona di cui fai parte, per l’inizio del cantiere “Aurore”.
Saluti –Pino--