WEEEEEEEEEEEEEE la milanese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si tra poco è Natale........ci siamo quasi!!!!!
In effetti guardare l'avanzamento dei lavori è come una serie televisiva che si segue con passione.
Si mi hanno spiegato Giovanni e Rodolfo come si produce la grafite in polvere, le mine della matita sfregate sulla carta vetrata. Il carboncino che dici tu di cosa si tratta? Sicuramente non sarà il carbone per arrostire le fiorentine.
Scherzoooo!!!!!!
Oggi a sulmona ho visto una ferramenta, ma stava chiusa perchè da noi giovedì riposo settimanale, che vende un assortimento di prodotti per le colorazioni, sai di quelle ferramente di vecchio stampo dove si trovano le cose più assurde e introvabili? Domani ci passo e vedo se trovo un brunitore per ottone, adesso devo fare delle prove per come rimediare alla cavolata che ho fatto. Ho visto passando che addirittura ha un modello di veliero esposto in vetrina e mi sa che deve essere pure un modellista e forse troverò qualcosa. Provare non costa niente.
Ciao e buona serata anche a te!!!!!!!!
claudia ha scritto:
Buonasera ragazzi e dolcissimo Vinicio....Finalmente DICEMBRE WWW IL NATALE (scusate nn c'entra nulla)
Stiamo penso su questo forum il procedere dei lavori come 1 serie televisiva in maniera appassionante...Chiedevi dolcezza della graffite come si fa io penso in questa maniera(chiedo subito se effettivamente sono eresie scusa) e poi come ti hanno detto armati DELLA SANTA PAZIENZA che tu hai e che nella vita nn dovrebbe abbandonarci mai
OCCORENTE ACQUISTABILE IN CARTOLERIA
2 pezzetti di carboncino
2 mine per compasso o matite
1 LIMETTA stile quelle che utilizziamo noi donne o seghettina
Si sminuzza il tutto su un cartoncino e si mette su 1 piccolo contenitori il materiale deve essere proporzionato alla quantita di polvere che si desidera....
I PENNELLI O IL PENNELLO (ti ricordi????) n 2 sottile o a setola piatta....Dai caro che di sicuro lo sai i pennelli con cui spolveri i particolari del tuo modello.
Ciaooooooooooo e buona serata Claudia