giolaf ha scritto:
... e sono proprio curioso di vedere come và a finire ..........
le mie ipotesi:
1. offerta rifiuta - magellano è di proprietà privata!
2. offerta accettata - magellano è un'associazione aperta a tutti e quindi fà ben sperare.
3. offerta ignorata - magellano è cosa di ... cosa nostra !
prego smentitemi !!!
Ciao Giovanni
Vuoi dire che lo Staff è obbligato a risponderti per evitare che te ne stia lì chissà quanto tempo ad aspettare una risposta per poi poter trarre le tue conclusioni su cosa è o non è Magellano?
Naturalmene, dopo aver colto l'ennesimo spunto polemico, posso solo risponderti non per giustificare l'operato dello Staff, che non ne ha proprio bisogno, ma per non alimentare ulteriori dubbi sul fatto che ben vengano tutte le possibili collaborazioni: sono proprio quello che stiamo inutilmente cercando da tempo, anche per alleggerire il lavoro svolto sempre dalle solite persone.
Punto primo: Quella di domani sera è una riunione aperta ai soci fondatori di Magellano quindi, pur prendendo atto di tutte le offerte di collaborazione future, queste verranno vagliate ed opportunamente valutate, anche se non è questo il punto all'ordine del giorno.
Punto secondo: Nel caso non venisse accettata la collaborazione reiterata dal Sig. Mercato non vuol dire che Magellano sia di proprietà privata, potrebbe anche voler dire che non viene valutata necessaria tale collaborazione.
Punto terzo: Per Magellano collaborazione è anche la sola presenza in termini di partecipazione quindi non necessariamente legata a ruoli di responsabilità all'interno di un organo direttivo.
Punto quarto: La responsabilità di decidere chi è o non è adatto a ricoprire tali ruoli a chi vuoi demandarla? Vuoi prenderti tu la responsabilità di dire chi è o non è adatto, per una serie infinita di problematiche che vanno naturalmente valutate?
Punti ce ne sarebbero ancora ma non vorrei smentirti tutto in una volta, quindi per ora ti saluto cordialmente.
Roberto