airon1970 ha scritto:
Ciao Jack, . . Vedevo la teca da lui realizzata il policarbonato e mi ha dato una bella idea per la mia victory, volevo chiederti se gentilmente potresti postare altre foto per vedere meglio i particolari di questa teca . .
Purtroppo le foto che ho pubblicato sono le uniche che ho scattato nei giorni che ho avuto per le mani il modello di Oreste. E purtroppo per te sono quasi tutte senza la teca, a parte queste ultime due, in quanto il riflesso con si sposava con la qualità delle fotografie.
airon1970 ha scritto:
Ciao Jack, . . come sono stati incollati i vari pezzi di policarbonato e mi sembra di vedere anche i bordi arrotondati, volevo realizzarla in vetro da 3 mm ma il policarbonato è resistente e non pericoloso alla portata di tutti.
La teca non è stata realizzata da Oreste ma da un artigiano che fa anche questi lavori. In particolare in questo caso si è interessato il presidente di Magellano che ha gestito in sua vece i contatti. Purtroppo per te questo artigiano opera nella zona di Milano e quindi credo sia poco fruibile da te che vedo dal profilo risiedi a Sulmona. Comunque potresti sempre contattare Carlo (Cavaletto), magari si può fare . .
Ciao. Jack.