WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 22/11/2024, 15:16

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum

HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Salve a tutti
MessaggioInviato: 10/09/2010, 13:11 
Non connesso

cognome e nome: Del Campo Francesco
Salve, mi presento.

Ho quasi 38 anni e faccio modellismo in genere da quando ne avevo 6 circa.

Nello specifico, la mia prima nave me la feci comprare verso i 10 anni; la nave vikinga della mantua se non erro, andata buttata e finita in un modo a dir poco assurdo, immaginate a 10 anni.............
Poi mi comprai un'altro veliero, verso i 18 anni, di cui non ricordo il nome, finito per così dire ma in modo pietoso.

Finalmente verso i 22 anni ho preso un'altro kit, scusate ma io con i nomi non vado in sintonia, fini decentemente e regalato alla mia ex.

Verso i 29 anni comprai l'Astrolabe (spero si scriva così), finita in modo carino (per le mie capacità credo si avenuta bene) e regalata pure questa ad un amico.

Subito dopo comprai la leggendaria H.M.S. Victory (la versione Mantua) che ho lasciato in 13 solo con l'accenno dell'alberatura per problemi miei familiari, a tutt'oggi non so nemmeno che fine abbia fatto e se esista ancora.

L'anno scorso ho preso L'harley Baltimora Clipper della Artesania Latina, che dopo una lunga pausa sto ultimando.

Spero di imparare molto qui e magari, nel mio piccolo poter aiutare qualcuno, anche se.............ho letto che qui ci stanno persone "assurde" che posso solo ammirare.

Ancora un saluto a tutti

Domino

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti
MessaggioInviato: 10/09/2010, 14:00 
Non connesso

Domino ha scritto:
Salve, mi presento.

Ho quasi 38 anni e faccio modellismo in genere da quando ne avevo 6 circa.

Nello specifico, la mia prima nave me la feci comprare verso i 10 anni; la nave vikinga della mantua se non erro, andata buttata e finita in un modo a dir poco assurdo, immaginate a 10 anni.............
Poi mi comprai un'altro veliero, verso i 18 anni, di cui non ricordo il nome, finito per così dire ma in modo pietoso.

Finalmente verso i 22 anni ho preso un'altro kit, scusate ma io con i nomi non vado in sintonia, fini decentemente e regalato alla mia ex.

Verso i 29 anni comprai l'Astrolabe (spero si scriva così), finita in modo carino (per le mie capacità credo si avenuta bene) e regalata pure questa ad un amico.

Subito dopo comprai la leggendaria H.M.S. Victory (la versione Mantua) che ho lasciato in 13 solo con l'accenno dell'alberatura per problemi miei familiari, a tutt'oggi non so nemmeno che fine abbia fatto e se esista ancora.

L'anno scorso ho preso L'harley Baltimora Clipper della Artesania Latina, che dopo una lunga pausa sto ultimando.

Spero di imparare molto qui e magari, nel mio piccolo poter aiutare qualcuno, anche se.............ho letto che qui ci stanno persone "assurde" che posso solo ammirare.

Ancora un saluto a tutti

Domino

Ciao Domino
Benvenuto a bordo, tranquillo di persone "assurde" non ce nè tutti hanno da imparare e da insegnare qualcosa da qualcuno, vedrai che ti troverai a tuo agio.
vass

Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2010, 10:48 
Non connesso

Ciao Domino,
benvenuto nel forum.

Ciao,
Rodolfo.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2010, 11:03