WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 21/11/2024, 23:27

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum

HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: vass si presenta
MessaggioInviato: 19/02/2009, 14:48 
Buon giorno a tutti
Mi chiamo Andrea Vassallo, una buona parte di voi mi conosce visto che sono un pò attivo sul newgroup di Magellano e spero di esserlo anche da questa parte.
Per chi non mi conosce ancora posso dire che sono stato rapito da questo meraviglioso hobby sin da bambino, sono nato in un paese di mare, sono cresciuto in un altro paese di mare, ho fatto il servizio di leva in marina militare a bordo della gloriosa Andrea Doria negli anni 72/74 e attualmente vivo,ironia della sorte, in un paese lontanissimo dal mare ma ciò non toglie che il mare e tutto ciò che è attinente ad esso è e sarà per sempre dentro il mio DNA.
Parlando del mio e nostro hobby in comune, direi che in tutti questi anni di modellismo navale non ho costruito molti modelli, tutta colpa delle mie lungagini nella ricerca dei particolari di un modello a cui tengo molto, per mè il particolare è l'anima del modello, a mio parere un modello senza particolari è come un quadro senza cornice si completano a vicenda.
Dunque ragazzi poche ciance vado a vedere se anche con la mia partecipazione riesco ad aiutare a tirare su questo forum.
ciao a tutti
vass

Oggetto del messaggio: Re: vass si presenta
MessaggioInviato: 19/02/2009, 16:18 
Non connesso
Amministratore

Ciao Vass,
benvenuto tra noi....... ;) ;) ;) ;)
Non so come mai sei come ospite.....comunque ancora benvenuto.....dai che finalmente forse riesco a vedere le foto dei tuoi capolavori visto che non riesco mai a vederle via mail.....

Profilo  

MessaggioInviato: 26/02/2009, 0:09 
Non connesso

Benvenuto.
Alla fine hai ceduto!!!!! ;)

Ciao
Tricera

Profilo  

MessaggioInviato: 26/02/2009, 9:44 
Non connesso

e vai...... anche il vass si è convertito :mrgreen:
benvenuto tra noi poveri esuli ehehehe
ti devo una risposta :oops: riguardo il mio fleuron
ho sistemato tutto mettendolo sotto sagoma è tornato a posto
per fortuna ora ho di nuovo il mio dritto di poppa conforme ai disegni
ciao e di nuovo benvenuto
rekon54

Profilo  

MessaggioInviato: 27/02/2009, 13:17 
Ciao Andrea,

i professionisti utilizzano tutti gli strumenti e le tecnologie disponibili ? o no ?

Simpaticamente ben entrato nel forum,

Pippo

MessaggioInviato: 04/03/2009, 15:05 
Non connesso

Ragazzi io non sono molto pratico di forum, quindi non sò se sto rispondendo a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto o se rispondo solo all'ultimo che mi ha scritto, comunque ringrazio tutti e vedrò di fare del mio meglio appena capisco come funziona.
vass

Profilo  

MessaggioInviato: 04/03/2009, 15:18 
Non connesso
Amministratore

Ciao Andrea,
quanto premi su postreply all'interno del topic rispondi a tutti quelli che hanno scritto su quel topic. Quindi hai risposto a tutti. Se vuoi rispondere a solo uno di quelli che hanno scritto sul tuo topic basta premere il tasto quote (citare) e seguire le istruzioni che trovi a sx premendo su BBCODE.

Ciao

dai che vediamo il tuo vespuccione....

Profilo  

MessaggioInviato: 10/03/2009, 21:11 
Ci tengo a darti il benvenuto... anche se dare il benvenuto a te viene un pò da ridere... ed anche se delle volte :o :o :o ...ma la simpatia a pelle è qualcosa che ho imparato a seguire, mi fido di ciò che sento dentro, ed anche se sò che avremo la strada tutta in salita...alla fine basta volerla fare.
benvenuto Marinaio
YO :twisted:

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]