WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 21/11/2024, 20:25

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Victory
MessaggioInviato: 06/08/2010, 7:53 
Non connesso

cognome e nome: giovanni
...... ragazzi !!

anche airon1970 non scherza !

Non chi comincia ma quel che persevera

Profilo  

MessaggioInviato: 06/08/2010, 12:20 
Non connesso

cognome e nome: Ci. Vi.
giolaf ha scritto:
...... ragazzi !!

anche airon1970 non scherza !

Grazie Giovanni, cerco di fare il mio meglio. Ho visto il tuo modello del Soleil Royal, anche quello è un gran bel capolavoro e anche molto impegnativo.
Buon lavoro anche a te!!!!! :P :P :P
vinicio ciccarelli - sulmona

Profilo  

MessaggioInviato: 07/08/2010, 23:00 
Non connesso

cognome e nome: Caruso Antonio
Ciao Airon,
complimenti per il lavoro fin quì svolto, si denota grande manualità, precisione e soprattutto pulizia. Continua così è fantastico.
Un saluto
Antonio :) :) :)

Profilo  

MessaggioInviato: 09/08/2010, 12:23 
Non connesso

Scalmotto ha scritto:
Ciao Airon,
complimenti per il lavoro fin quì svolto, si denota grande manualità, precisione e soprattutto pulizia. Continua così è fantastico.
Un saluto
Antonio :) :) :)

Grazie Antonio, di lavoro ce ne vuole ancora moltissimo per finire per non parlare delle difficoltà che sto riscontrando man mano che si va avanti per via dei piani di costruzione non proprio fedeli. Ma ce la faremo!!!!!!!!!!!
vinicio - sulmona

Profilo  

MessaggioInviato: 09/08/2010, 18:56 
Non connesso

cognome e nome: mondella claudia
Grazie Airon ma sei cosi gentile perfetto e indaffarato da nn poter rispondere a 1 tua amica ....hai stretto l'amicizia con me su questo forum e a titolo informativo volevo sapere se ti ho fatto qualcosa....
Sai sei molto bravo a fare questi modelli perfetto pulito e cortese ma prima sei disponibile e gentile ma quando ti si chiede qualcosa e te ne dò atto fai lo gnorry quindi gentilmente gradirei 1 risposta onde evitare ogni giorno di stare di dover stare a stropicciare e sporcare il tuo link della victory quindi attendo 1 risposta.
Questo è 1 sito di modellismo navale quindi mi hai detto che se avevo bisogno di qualsiasi informazione attinente me l'avresti data ciaooo.... claudia.Aspetto 1 tua risposta ciao a domani :P :P :P

Profilo  

MessaggioInviato: 09/08/2010, 19:36 
Non connesso

claudia ha scritto:
Grazie Airon ma sei cosi gentile perfetto e indaffarato da nn poter rispondere a 1 tua amica ....hai stretto l'amicizia con me su questo forum e a titolo informativo volevo sapere se ti ho fatto qualcosa....
Sai sei molto bravo a fare questi modelli perfetto pulito e cortese ma prima sei disponibile e gentile ma quando ti si chiede qualcosa e te ne dò atto fai lo gnorry quindi gentilmente gradirei 1 risposta onde evitare ogni giorno di stare di dover stare a stropicciare e sporcare il tuo link della victory quindi attendo 1 risposta.
Questo è 1 sito di modellismo navale quindi mi hai detto che se avevo bisogno di qualsiasi informazione attinente me l'avresti data ciaooo.... claudia.Aspetto 1 tua risposta ciao a domani :P :P :P

Assolutamente nulla di che ma essendo in ferie cerco di sbrigare tante cose accomulatesi nel tempo e quindi approfitto come ti dissi per portarle a termine. Purtroppo non posso per il momento dedicarmi attivamente al modellismo. :P :P :P
viny - sulmona

Profilo  

MessaggioInviato: 09/08/2010, 20:15 
Non connesso

......ragazzi !!!!!!!
anche airon risponde, mai dire mai........ :P :P :P :P claudia

Profilo  

MessaggioInviato: 10/08/2010, 9:20 
Non connesso
Amministratore

cognome e nome: Moia Andrea
Buongiorno a tutti! :)
Volevo solo ricordare a tutti gli Amici modellisti che per le comunicazioni personali tra iscritti esistono i Messaggi Privati che tutti posso inviare agli utenti iscritti al Forum.
Questo tipo di messaggio è stato ideato non solo per comucazioni private fra utenti, ma anche per non riempire il Topic creato da un utente su un argomento, con dei messaggi Off-Topic (letteralmente "fuori tema").

Cerchiamo quindi di proseguire la discussione nel pieno rispetto delle persone, del loro tempo, della loro passione, senza divagare troppo dall'argomento trattato in ogni Topic.
Grazie a tutti! ;)
Andrea M.

Profilo  

MessaggioInviato: 10/08/2010, 20:52 
Non connesso

Al nostro Gentile Amministratore di sistema e a tutti i visitatori di questo forum porgo le mie più sentite scuse con la promessa di cercare quindi di far proseguire la discussione nel pieno rispetto come mi è stato ribadito delle persone, del loro tempo, della loro passione.
Avendo 1 gran voglia di condividere con voi informazioni più dettagliate su tante tematiche e terminologie che mi sembravano veramente astrose..... :roll: :roll:.Anzi e se non vi sembro superba, ma siceramente in imbarazzo come un pesce fuori d'acqua, vi chiedo come già fatto dal titolare di questo topic gentilmente se avete delle letture da propormi o degli aggiornamenti io ne sarei contenta..
Chiedo venia....scusatemi tutti claudia :P :P :P

Profilo  

MessaggioInviato: 11/08/2010, 12:08 
Non connesso

cognome e nome: giovanni
il mio amico ordigno (Andrea), non c'è quasi mai, ma quando c'è rompe ! e lui sà come rompere.

.... si direbbe con un vecchio detto napoletano "chiste pare ca' niente fà, eppure scassa ..."

Bando agli scherzi, ho piacere di sentire che anche Andrea ogni tanto si fà vivo nel forum.

Buon ferragosto a tutti

Non chi comincia ma quel che persevera

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]