WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 22/11/2024, 15:28

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum

HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: BUONGIORNO AMICI
MessaggioInviato: 17/07/2010, 13:25 
Non connesso

cognome e nome: mondella claudia
Salve a tutti carissimi appasionati di modellismo.
Mi presento mi chiamo Claudia ,purtroppo nn ho 1 gran che a vedere con il MODELLISMO NAVALE,ma visto il lavoro che faccio, sono 1 appasionata del Mare,finalmente è arrivata l'estate.
Purtroppo nn posso condividere come voi consigli e tecniche ma vedere dei veri maestri al lavoro come voi mi riempe di gioia e emozione.Ciaooooooooooo a tutti claudia

Ultima modifica di claudia su 18/07/2010, 0:29, modificato 1 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: BUONGIORNO AMICI
MessaggioInviato: 17/07/2010, 17:20 
Non connesso

cognome e nome: arturo pane
Ciao Claudia, non centra niente che sei di Milano, penza che ho un sacco di amici che fanno modellismo navale, e sono penza un pò di Trento, basta avere la passione con stima arturo,
scusami dimenticavo benvenuta sul forum

Profilo  

MessaggioInviato: 18/07/2010, 10:20 
Non connesso

Ciao Claudia,
benvenuta a bordo, ma consentimi di suggerirti di almeno provarci. Magari scopri che ti piace e che sei brava.

Ciao,
Rodolfo.

Profilo  

MessaggioInviato: 18/07/2010, 14:14 
Non connesso

Grazie Rodolfo si dice chi ben comincia è a metà dell'opera vedremo.........

Profilo  

MessaggioInviato: 20/07/2010, 7:53 
Non connesso

cognome e nome: giovanni
Buongiorno a Claudia e benvenuta,

se il mare ti piace tanto, e solamente la brezza fa spostare i tuoi pensieri oltre l'orizzonte, pensa un pò dove andresti con il vento in poppa !!!

se non hai ancora cominciato, frequentando questo forum sono sicuro che ben presto comincierai e ....
saluti

Non chi comincia ma quel che persevera

Profilo  

MessaggioInviato: 20/07/2010, 10:10 
Non connesso

claudia ha scritto:
Mi presento mi chiamo Claudia ,purtroppo nn ho 1 gran che a vedere con il MODELLISMO NAVALE,ma visto il lavoro che faccio, sono 1 appasionata del Mare,finalmente è arrivata l'estate.
Purtroppo nn posso condividere come voi consigli e tecniche ma vedere dei veri maestri al lavoro come voi mi riempe di gioia e emozione.Ciaooooooooooo a tutti claudia

Ciao Claudia, anche se sono molto lontano non puo mangare il mio saluto e il mio
''benvunuto'' se ti piace il mare prova a fare qualcosa vedrai che ti innamorerai di
questo fantastico Hobby.
Auguri e felice ''estate.
Antonio da Sydney.

Profilo  

MessaggioInviato: 20/07/2010, 13:22 
Non connesso

Buongiorno cari amici,
che frase stupenda :D,penso che il mare e l'orizzonte hanno ispirato i grandi uomini dell'umanità,sono certa che dietro il vostro lavoro ci sia tanta umiltà e voglia di dare il massimo per riuscire a far rivivere in miniatura quei GRANDI CAPOLAVORI a cui vi ispirate.Per me la strada è lunghissimaaaaaaaaaaaaa e per caso son capitata ben voluta tra voi.
Su qualsiasi disciplina bisogna come degli allievi studiare ciaooooooooooooo e grazieeeee :lol:

giolaf ha scritto:
Buongiorno a Claudia e benvenuta,

se il mare ti piace tanto, e solamente la brezza fa spostare i tuoi pensieri oltre l'orizzonte, pensa un pò dove andresti con il vento in poppa !!!

se non hai ancora cominciato, frequentando questo forum sono sicuro che ben presto comincierai e ....
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: 20/07/2010, 13:27 
Non connesso

Grazie 100000000000 Antonio buona estate anche a te e a dire il vero t'invidio 1 pochino tu che puoi vedere l'Oceano grazie per il vostro spronarmi...

Antonio Imparato ha scritto:
claudia ha scritto:

Ciao Claudia, anche se sono molto lontano non puo mangare il mio saluto e il mio
''benvunuto'' se ti piace il mare prova a fare qualcosa vedrai che ti innamorerai di
questo fantastico Hobby.
Auguri e felice ''estate.
Antonio da Sydney.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/07/2010, 8:03 
Non connesso

cognome e nome: giovanni
[quote="claudia"]Buongiorno cari amici,
che frase stupenda :D,penso che il mare e l'orizzonte hanno ispirato i grandi uomini dell'umanità,sono certa che dietro il vostro lavoro ci sia tanta umiltà e voglia di dare il massimo per riuscire a far rivivere in miniatura quei GRANDI CAPOLAVORI a cui vi ispirate.Per me la strada è lunghissimaaaaaaaaaaaaa e per caso son capitata ben voluta tra voi.
Su qualsiasi disciplina bisogna come degli allievi studiare ciaooooooooooooo e grazieeeee :lol:

in questo caso, credo che i migliori auguri che ti si possano fare recitano come il mio motto:

Non chi comincia ma quel che persevera

Profilo  

MessaggioInviato: 21/07/2010, 14:04 
Non connesso

Grazie sei sempre 1 gentleman :P

giolaf ha scritto:
claudia ha scritto:
Buongiorno cari amici,

in questo caso, credo che i migliori auguri che ti si possano fare recitano come il mio motto:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]