santos ha scritto:
Ciao Pippo è esattamente quello che penso, tentare di dare la propria idea e cercare di ragionare anzichè stare in silenzio è l' unica cosa valida per cercare di crescere tutti insieme e sperando che questo topic non finisca a tarallucci e vino si può alla fine avere una soddisfazione in più quando nella realizazione pratica di un baglio si sa esattamente perchè lo si sta facendo in quel modo.
Un saluto
Sandro
Sandro, per quanto mi riguarda, sei assolutamente fuori strada: stai facendo esplicito riferimento a ben tre distinti forum. Ebbene in tutti e tre sono stato un "trascinatore" e non un "trascinato".
Poiché non intendo "inquinare" il nostro amato
** MODIFICATO DAL MODERATORE ** argomento, allora agiamo in maniera tale da eventualmente "coinvolgere" qualche altro amante del modellismo - e lui in particolare lo è modellista.
Naturalmente, ben arrivato ad Antonio BARBAGALLO, che ci affascinerà con le sue argomentazioni - che non leggerete né in libri di scuola né in monografie che, per certi versi io definisco libri di montaggio: utilissimi, fondamentali, ma comunque libri di montaggio.
In attesa di sviluppi "tecnici", cordialmente,
Pippo