Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Regole del forum
HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
CORAZZIERE
|
Oggetto del messaggio: PROGETTI AMERIGO VESPUCCI Inviato: 16/01/2010, 21:55 |
|
cognome e nome: EDDDQWD EWDQSD
|
ciao a tutti gli amici, sapreste darmi i progetti della amerigo vespucci?son alle prime armi e quindi vorrei se possibile un vostro aiuto, appunto potendo vedere i progetti grazie
|
|
Top |
|
|
OLI
|
Oggetto del messaggio: Re: PROGETTI AMERIGO VESPUCCI Inviato: 02/03/2010, 13:54 |
|
|
Ciao Corazziere Solo ora ho letto il tuo messaggio! Per la rewalizzazioner della Amerigo Vespucci le cose sono due. Partire da zero con i piani e le foto Partire dalla scatola di montaggio con foto. Per le foto e per molti particolari Magellano ti può dare molto. Devi vedere tu se partire da zero oppure da scatola di montaggio migliorando e agiumgendo particolari non previsti. Io sono partito da scatola di montaggio e grazie a Vassallo e Venturin ho realizzato particolari nemmeno pensabili all'inizio.Se posso esserti utile eccomi! OLI
|
|
Top |
|
|
Shark
|
Oggetto del messaggio: Re: PROGETTI AMERIGO VESPUCCI Inviato: 02/03/2010, 18:38 |
|
|
Ciao anche da parte mia corazziere. Io ho i disegni della Panart e quelli dei Bolognesi se ti possono servire. Come diceva oli però ti consiglio di utilizzarli per lo scafo e per le direttive generali ma per i particolari e per tutto il resto basati sulle foto della nave dal vero che abbiamo la fortuna di avere. Basta che chiedie vedrai che arriverà tutto il materiale che vorrai. Fammi sapere per i disegni, posso anche inviarteli sulla tua email Roberto Venturin
|
|
Top |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|