Salve Luigi Carpentiere, sono Francesco Garofalo, alias ALIMURIMETA, lo stesso del precedente post. Se posso permettermi di darti un suggerimento, i disegni del destriero li possiede anche in Sig. Arturo Pane. Magari puoi chiederli a lui. Chissa che la Fin cantieri non gli dia il permesso di fare alcune copie. Comunque su questa faccenda dei disegni mi trovo alquanto infastidito. Se qualcuno li possiede e non vuole divulgarli, lo dica chiaro e tondo. Oppure dica se è possibile ottenerli senza scomodare amiragli o dirigenti vari.
Cordialmente ALIMURIMETA.
FORLANO VALTER ha scritto:
Ciao carpentiere , mi devi scusare ma tutte le risposte che ti ho dato fino ad ora non erano indirizzate a te , in quanto mi usciva il nome di ARTURO PANE e per questo rispondevo con ironia . Ora ti prego calorosamente di identificarti in quanto non riesco a trovarti fra i nomi delle persone iscritte al forum magellano . Aspetto tue risposte ... buon week end . !!
Ciao Francesco, sono carpentiere,ti volevo chiedere come mai sei così infastidito per quanto riguarda i disegni, hai avuto qualche brutta esperienza?
io già ho fatto una faticata a chiederli al Sig. Valter, figurati se adesso li dovrei chiedere ancora ad altri, dammi un cosiglio, ciao carpentiere
Ciao Valter, mi chiamo Luigi Carpentiere, e sono di battipagglia, avevo immagginato che cera qualcosa che non andava, ma non ti preoccupare.4
Volevo solo sapere se era possibile avere le fotocopie del disegno,mi faresti cosa veramente gradita, fammi sapere, in tal caso ti manderò il mio indirizzo, grazie per il momento e buona serata carpentiere