Signore e Signori di Magellano,
i miei commenti sul quel "compagno di merendine di ...... , non certamente mio" li ho esternati nel mio messaggio indirizzato a Jose di Toledo: provatevi a leggere le emozioni e suggestioni che emergono dalla visione delle cinque foto allegate al suo messaggio!
A Voi, frequentatori di Magellano, dico semplicemente che suggerimenti e indicazioni costruttivi ed "incalzanti" rivolti allo Staff durante incontri al Magellano Point ed altre sedi (a volte da me espressi anche con accenti da inc.....), non hanno sortito cambiamenti percettibilmente visibili.
Ma tutto ciò ha una sua logica che, qualcuno di Voi ha avuto l'acutezza di percepire dai messaggi epistolari, e ha avuto la bontà di segnalarmi con MP.
Mi astengo da aggiungere altro. Spero che le cose che evito di scrivere possano venir immaginate da chi "siede nella stanza dei bottoni" e risanare con sollecitudine le cose storte che ci sono in seno alla nostra associazione culturale.
Col dovuto rispetto di Voi tutti e quelli che si adoperano per la nostra ed altrui crescita, un cordiale saluto,
Giuseppe MERCATO (
warship@alice.it)