Ciao Antonio B.
Volevo innanzitutto salutarti! era un po di tempo che non ti leggevo... e non assaporavo i tuoi interessantissimi post. Ben tornato!
Rigaurdo alla tua richiesta ...
antybarb ha scritto:
... Ho notato che nessuno si occupa di naviglio a motore, sia commerciale che da guerra, non RC. Perché non inserire una sezione che si occupa pure di questo ramo del navimodellismo?
Siamo una minoranza e quasi da tutti trascurati. .... b
...Volevo risponderti personalmente, come amministratore del Forum. E' vero che non esiste una sezione specifica per il modellismo "moderno", ma esistono altre sezioni "abbastanza" tematiche per poter inserire qualsiasi tipo di post. In effetti, e qui devo dire che lo avevamo già scritto nel regolamento e negli avvisi del Forum quando lo abbiamo sistemato, si è cercato di creare le sezioni maggiori sul tema "modellismo navale" tralasciando volutamente altre sezioni "minori" (permettimi il termine Antonio
) ma con l'impegno che se vi erano parecchi post relativi ad un tema comune, ne sarebbe scaturito immediatamente la sezione (o forum) dedicato.
Quindi Antonio... mi fa immenso piacere vedere che c'è anche questo interesse da parte tua e di altri, e ti posso assicurare che nel momento in cui vi saranno un certo numero di Post sul tema creerò personalmente il Forum dedicato. Fino a quel momento potresti aprire uno o più post nel Forum relatico ai
"Cantieri Tradizionali" oppure in quello di
"Work in Progress" ... cosa dici?
Ti ringrazio per l'attenzione e per tutto il tuo contributo per il forum
Un abbraccione a tutti!
Andrea M.