|
Ciao a tutti e grazie di nuovo per un caldo benvenuto! Sono stato tenuto lontano dall'Internet durante la vacanza.
Cesco: Ho guardato i lavori del vostro gruppo a Verona e sono un po invidioso delle vostre capacità e risultati ottenuti. Ho appena ricevuto la nuova monografia di Franco Fissore e gli immaggini dei vostri cantieri mi hanno quasi convinto di provare a fare questo modello con l'ossatura completa. Magari proverò di ordinare qualche tavola di pero dal vostro falegname a Verona e partirò prima con la chiglia. Questa parte non dovrebbe richiedere l'utilizzo degli utensili speciali.. Poi cercerò di riprodurre lo scalo di costruzione così come è presentato nel libro..
Incontrerei volentieri i membri del vostro gruppo la prossima volta quando siete nella nostra zona! Visto che anche Fulvio è favorevole ad un incontro fra i modelisti bresciani, potevamo organizzarci un giorno... Vorrei tanto venire a sapere come uno con quattro figli riesce a trovare tutto questo tempo per l'attività modelistica, io con una sola non ho mai più tempo!!
La vacanza mi ha permesso di organizzare un posto di lavoro in cantina... Ora spero che mi accadrà un fine settimana libero per procedere -)))
Serge
|
|