WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 23/11/2024, 6:29

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum

HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mi presento: serge
MessaggioInviato: 14/05/2009, 16:23 
Non connesso

Ciao a tutti e grazie di nuovo per un caldo benvenuto!
Sono stato tenuto lontano dall'Internet durante la vacanza.

Cesco:
Ho guardato i lavori del vostro gruppo a Verona e sono un po invidioso delle vostre capacità e risultati ottenuti. Ho appena ricevuto la nuova monografia di Franco Fissore e gli immaggini dei vostri cantieri mi hanno quasi convinto di provare a fare questo modello con l'ossatura completa. Magari proverò di ordinare qualche tavola di pero dal vostro falegname a Verona e partirò prima con la chiglia. Questa parte non dovrebbe richiedere l'utilizzo degli utensili speciali.. Poi cercerò di riprodurre lo scalo di costruzione così come è presentato nel libro..

Incontrerei volentieri i membri del vostro gruppo la prossima volta quando siete nella nostra zona! Visto che anche Fulvio è favorevole ad un incontro fra i modelisti bresciani, potevamo organizzarci un giorno... Vorrei tanto venire a sapere come uno con quattro figli riesce a trovare tutto questo tempo per l'attività modelistica, io con una sola non ho mai più tempo!!

La vacanza mi ha permesso di organizzare un posto di lavoro in cantina... Ora spero che mi accadrà un fine settimana libero per procedere -)))

Serge

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mi presento: serge
MessaggioInviato: 15/05/2009, 17:34 
Non connesso
Amministratore

Ciao Serge,
non essere tanto invidioso.... sono fermo da tempo sull'arcaccia proprio perchè ho quattro figli dagli 8 anni ai 16 mesi.... con molte esigenze.
Però mi diverto un sacco pur andando piano..... ed imparo molte cose che tre anni fa non avrei mai immaginato...
Ciao
Cesco

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]