WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 24/11/2024, 18:10

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum

HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mi presento
MessaggioInviato: 31/12/2008, 11:15 
Salvatore Piras Cagliari 24 11 1948. E uno!
Pensionato ex bancario Unicredit. E due!
Comincio con Lusci. Conosco per mia fortuna i Dr. Bellabarba ed Osculati.Chapeau bas! Con le loro "dritte" seleziono il campo del modellismo navale per approdare ai piani d'arsenale dei più famosi MUsei navali d'Europa. Puntatina in Francia ed ecco Jean Boudriot. Mitico!Mi faccio le ossa sule sue monografie ed è da lì che comincio ad autodisegnarmi tutte le ordinate del "Soleil Royal 1669" da 120 cannoni . Attualmente ho in fase di realizzo l'"Hannah" di Harold Hanh. Non disdegno i soldatini di piombo, il modelismo in plastica aereo ed i wargames. C'è abbastanza carne al fuoco! E tre!
Cerco,provo, sbaglio, riprovo, studio e ristudio, mi rimangio tutto e mi ripropongo di nuovo in una disperata ricerca del "vero" perchè questo è anche un modo per udire il meno possibile certi "ragli" di certi "esperti".E quattro!
Dimenticavo una cosa importante . oggi è il 31/12/2008. E allora Auguroni di Buon Anno a tutti e come diciamo da questo parti. " Forza paris" ( in sardo significa .Forza uniti tutti insieme ( un po' come i Tre Moschettieri! E cinque!
Basta!!!!

Oggetto del messaggio: Re: Mi presento
MessaggioInviato: 03/01/2009, 14:37 
Non connesso

cognome e nome: x x x
Ciao Salvatore!
Piacere di leggerti anche qui
Enzo

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]