cognome e nome: Palumbo Gianluca
|
Vi invio alcune foto della President che sto costruendo Gli errori che ho notato sono: 1) poca o nulla ricerca storica della nave , mi sono fidato delle istruzioni 2) poca simmetria tra le due parti della nave dovuta al posizionamento errato dei listelli 3) a Prua le due balaustre non sono riuscito a posizionarle in modo giusto cosi in alcuni punti della curva risultano piu' piccole 4) murate laterali troppo basse dovute al mal posizionamento dello specchio di poppa .......posizionato piu' basso 5) di conseguenza non posso mettere i cannoni sul secondo ponte 6) a prua ho posizionato male i listelli laterali ma non posso staccarli perche' posizionati con colla cianoacrilica (pessiamidea) Mi rimetto ai vostri consigli per sapere altri errori
Ho bisogno di un consiglio , ho allegato anche una parte del disegno dove si vede il portasartie (non so come si chiama) che e' posizionato davanti al primo cannone ......e' giusto oppure un errore del disegno Grazie a tutti Gianluca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|