MAURYMODEL64 ha scritto:
Salve a tutti mi chiamo Maurizio e vivo a Roma coltivo la passione del navimodellismo da molti anni, costruendo svariati modelli tra cui: la Nina, Santa Maria, Galeone Inglese, Vascello Inglese, Royal Caroline del 1750, La Couronne del 1636,ed infine da progetto il Sovereign of the seas 1637 con il lato di dritta a vista ed interni illuminati. Attualmente sono in costruzione l'Amerigo Vespucci (mi trovo all'alberatura) che si trova ormeggiata, per dare sfogo ad una passione che mi ha sempre attirato cioè costruire un modello come si dice in ammiragliato o d'arsenale e per questo proposito ho in cantiere anche La Belle cui ho notato con grande interesse è presente uno spazio sul forum e a tal proposito invito tutti coloro interessati della zona di Roma di contattarmi per scambiare idee e suggerimenti. Colgo l'occasione per fare gli auguri Pasquali al Presidente e a tutti i modellisti del sito nella speranza di ricevere molte risposte. Ciao a
tutti da maurymodel64.
Ciao Maurizio
Benvenuto tra noi,sei fortunato, a Roma ci sono degli amici molto in gamba che costruiscono in ammiragliato, vedrai si faranno sentire molto presto.
Quando riprenderai in mano il vespucci se ne vuoi parlare mi trovi nella sezione dedicata, anch'io stò provando a costruirlo.
vass