Salve , sono da poco iscritto, ma non riesco ad accedere alla sezione "articoli" alla quale,se ho capito bene, possono accedere tutti i soci regolarmente iscritti. Il problema é il seguente: riesco ad effettuare senza problemi il login della "HOME PAGE" con i miei codici di accesso ( inviatomi;tra l'altro dal servizio "REMINDER", ma quando clicco su un articolo qulasiasi della suddetta sezione (tranne, cosa strana, il primo, del sig. Tartana, che è l'unico a cui posso accedere) mi esce il seguente messaggio: "PER LEGGERE QUESTO ARTICOLO E' NECESSARIO ESSERE SOCI "REGOLARMENTE ISCRITTI"
e di seguito: " ROBERTO ILTUO PROFILO UTENTE NON E' ABILITATO AD ACCEDERE A QUESTA SEZIONE"
. Spero in un vostro aiuto per arrivare presto a una soluzione anche perchè uno dei motivi principali per cui mi sono iscritto, essendo relativamente poco esperto in questo hobby stupendo, è quello di perfezionarmi e, correggetemi se sbaglio, cosa c'e di meglio se non quello di seguire i consigli dei "veterani "? A presto
.