OLI ha scritto:
Ciao Riscio, nessun problema! Posso comunque inviarti una serie di foto sulla tua posta se lo desideri. Per la Queen Anne's ho dovuto fare appello ai russi maestri in questo, genere. Anche attraverso DeA, dove per i 12 Apostoli ci sono modellisti russi che intervengono. La Queen Anne's la devi inventare non essendoci tanta documentazione ne scatola di montaggio. Sono partito dalla Perla Nera Hachette e lo modificata appunto traendo spunti dai forum russi.
Se vai sulla discussione Perla Nera trovi molte foto e descrizioni dello stravolgimento del modello Hachette.
Ciao
OLI
Grazie per il rapido feed back, oltretutto siamo fuori scopo, scusa!
Nel frattempo ho trovato e scaricato un libro in inglese edito dalla Osprey "The Pirate Ship 1660-1730", lo leggerò con calma, però da una veloce sfogliata ho potuto notare un disegno della QA'sR totalmente diverso dalle foto del set che ho visto sul tuo WIP.
Scusa se insisto con i Russi, ...allora visitare un forum dei loro secondo te... "SI ....PUO'....FAREEE" ? Chiedo troppo se ti chiedo qualche dritta o link per vedere qualche cosina
Ossequi