WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 23/11/2024, 20:21

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum

HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 473 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 48  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Le Ambiteux 1680 del Chevalier de Tourville.
MessaggioInviato: 15/02/2014, 18:52 
Non connesso

OLI ha scritto:
Porca paletta! Più guardo il tuo lavoro e più mi vien voglia di piantare li tutto! :twisted: :D :lol: :mrgreen:
Ciao
OLI

Nonostante lui dichiari che è il suo primo modello in ammiragliato,quindi devo credergli, io quando vedo i suoi post, penso di vedere uno che è al suo decimo modello in ammiragliato.
Luciano

Profilo  

MessaggioInviato: 15/02/2014, 20:03 
Non connesso

cognome e nome: Ci. Vi.
OLI ha scritto:
........ Più guardo il tuo lavoro e più mi vien voglia di piantare li tutto!.........

Ciao Mario perchè devi piantare tutto? Anzi.........dovrebbe stimolarti di più guardando i lavori di altri modellisti, almeno a me succede così. Ho letto qualche Tuo post in cui dici di appendere i ferri al chiodo, secondo me sbagli perchè non sei assolutamente meno degli altri e cerca di iniziare a fare qualcosa di concreto perchè per i miei gusti gironzoli troppo attorno a stà benedetta lancia armata, è un ordine !!!!!! :lol: :lol: :lol: Ciao grande..... un abbraccio!!!

[quote="Lubra” ] Nonostante lui dichiari che è il suo primo modello in ammiragliato,quindi devo credergli, io quando vedo i suoi post, penso di vedere uno che è al suo decimo modello in ammiragliato.........[/quote]

Ciao Luciano giuro di dire tutta la verità e nient'altro che la verità, è il primo in arsenale. E' solo la fortuna del principiante quello che vedi fidati, vorrei farti vedere quanti pezzi sbagliati, buttati e rifatti. Di questo passo mi sa che sarà pure l'ultimo modello che faccio visto che metto in opera una cavolata ogni mese, purtroppo per il lavoro non ho molto tempo da dedicarmi e vado piano.
Un saluto anche a Te e buon weekend a tutti ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 15/02/2014, 23:06 
Non connesso

Anch' io "giuro" che è il tuo primo in arsenale. Resta il fatto che vedendo il tuo lavoro così ben fatto mi sembra di vedere la stessa cura e finezza di quei modellisti che di arsenale ne hanno fatto decine.
Ciao e buona domenica anche a te.
Luciano

Profilo  

MessaggioInviato: 16/02/2014, 21:35 
Non connesso

Preparazione dei chiodi da 0,4 mm per la chiodatura della poppa come mi ha gentilmente spiegato il Signor Delacroix con un disegno di come va eseguita in quanto i piani costruttivi non riportano la chiodatura della suddetta poppa.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/02/2014, 19:16 
Non connesso

Buonasera ho iniziato la chiodatura della parte superiore di poppa come insegnatomi dal Signor Delacroix , purtroppo la foto ravvicinata in macro fa sembrare i chiodi molto grandi, sono un pessimo fotografo. Posto un paio di foto.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: 01/03/2014, 19:05 
Non connesso

Buonasera, ho quasi terminato la posa in opera della seconda cinta del primo ponte di batteria, nelle due foto seguenti si vede l'incollaggio e loro morsetti degli ultimi pezzi a poppa. Una volta asciugata la colla e tolto i morsetti procederò con la carteggiatura e il taglio dove la cinta è passa sopra le cannoniere. Per ora è tutto. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 02/03/2014, 21:57 
Non connesso

Ciao Vinicio,
Ti sta venendo molto bene ed è un piacere seguire i tuoi aggiornamenti.

Ciao,
Rodolfo.

Profilo  

MessaggioInviato: 03/03/2014, 12:31 
Non connesso

Buongiorno Rodolfo ti ringrazio per gli apprezzamenti e sono felicissimo di essere seguito da Voi tutti che per me è motivo di orgoglio e soprattutto di andare avanti in questa difficile costruzione.
Grazie tante carissimo ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 03/03/2014, 16:04 
Non connesso

Superbo Vinicio superbo!!!!! :shock: :shock: :shock:
Ciao
OLI

Profilo  

MessaggioInviato: 03/03/2014, 19:30 
Non connesso

OLI ha scritto:
Superbo Vinicio superbo!!!!! :shock: :shock: :shock:
Ciao
OLI

Grazie anche a Te carissimo Mario ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 473 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 48  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]