OLI ha scritto:
........ Più guardo il tuo lavoro e più mi vien voglia di piantare li tutto!.........
Ciao Mario perchè devi piantare tutto? Anzi.........dovrebbe stimolarti di più guardando i lavori di altri modellisti, almeno a me succede così. Ho letto qualche Tuo post in cui dici di appendere i ferri al chiodo, secondo me sbagli perchè non sei assolutamente meno degli altri e cerca di iniziare a fare qualcosa di concreto perchè per i miei gusti gironzoli troppo attorno a stà benedetta lancia armata, è un ordine !!!!!!
Ciao grande..... un abbraccio!!!
[quote="Lubra” ] Nonostante lui dichiari che è il suo primo modello in ammiragliato,quindi devo credergli, io quando vedo i suoi post, penso di vedere uno che è al suo decimo modello in ammiragliato.........[/quote]
Ciao Luciano giuro di dire tutta la verità e nient'altro che la verità, è il primo in arsenale. E' solo la fortuna del principiante quello che vedi fidati, vorrei farti vedere quanti pezzi sbagliati, buttati e rifatti. Di questo passo mi sa che sarà pure l'ultimo modello che faccio visto che metto in opera una cavolata ogni mese, purtroppo per il lavoro non ho molto tempo da dedicarmi e vado piano.
Un saluto anche a Te e buon weekend a tutti