WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 21/11/2024, 18:23

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum

HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: VASCELLO DA 74 CANNONI DOMANE PER INIZIARE
MessaggioInviato: 25/01/2014, 21:37 
Non connesso

cognome e nome: Ci. Vi.
Purtroppo non è una presa in giro, mi sono rotto le pallet sul serio e penso di chiudere tutto. Ora non posso spiegarti pubblicamente.

Profilo  

MessaggioInviato: 26/01/2014, 10:41 
Non connesso

Scusami Vinicio, se dopo questo che hai fatto ti scoraggi, beh! Allora cosa dovrei fare io?????? Ho visionato il tuo ultimo lavoro! Ripeto quello che ho scritto li! Per me sei un faro che mi guida dritto in porto. Hai avuto l'ardire e la costanza di portare avanti un progetto che tu stesso hai definito a suo tempo superiore alle tue capacità! Alla faccia!!!! :o :o Ecco perché credo che solo volendo si può! Sei matto a mollare!!!!
Ciao
OLI

Profilo  

MessaggioInviato: 26/01/2014, 14:37 
Non connesso

Buongiorno Mario e buona domenica a te e tutti del forum, quell'ardire me lo hanno fatto passare dopo aver ricevuto offese tramite sms a me e famiglia compresa e tra l'altro anche sul mio posto di lavoro. Ovviamente questo forum non c'entra assolutamente niente. Chiedo scusa per l'off topic .......anzi.......chiudo il discorso qui continuando a parlare di modellismo.

Profilo  

MessaggioInviato: 27/01/2014, 15:00 
Non connesso

Mi spiace Vinicio! Purtroppo la calunnia è un venticello s molti sono coloro che godono a far del male. In effetti sono talmente scarsi che non hanno altro da proporre. Purtroppo possono causare danni immensi soprattutto a coloro che ingenuamente affrontano il mondo pensando che il prossimo sia come loro, cioè limpido! Ma costoro hanno le gambe corte e con l'andare del tempo muoiono! E' successo anche a me e molte volte essendo stato un personaggio pubblico, ma il tempo mio ha dato ragione! Abbi fiducia e sai che qui hai tanti amici!
Ciao
OLI

Profilo  

MessaggioInviato: 27/01/2014, 19:12 
Non connesso

Grazie Mario, a proposito sono arrivati i volumi del 74 cannoni? Vedrai che bellezza che sono, hai fatto bene ad acquistarli tutti e quattro prenderne solo due sarebbe stato una gran cavolata. Avrai un bel pó da leggere e credimi mi darai ragione.

Profilo  

MessaggioInviato: 27/01/2014, 19:15 
Non connesso

cognome e nome: Scrignoli Stefano
Dico che voglio farmi una moto e mi dicono "ma che sei matto, è pericoloso".
Dico che voglio fare il kitesurf (surfista trainato da un aquilone) e mi dicono "ma che sei fuori di testa, ci si fa male e pure tanto, se non peggio".
Pochi mesi dopo aver imparato il kitesurf ho avuto un incidente provocandomi la rottura di 3 costole e asportazione della milza.
Ora che sono guarito ci ritorno in kitesurf.

Insomma se mi piace ci vado indipendentemente da cosa dicono gli altri! 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: 27/01/2014, 19:41 
Non connesso

Ciao Stefano, infatti.........se si ha paura di fare qualsiasi cosa nella vita allora non si dovrebbe fare più niente.

Profilo  

MessaggioInviato: 27/01/2014, 22:21 
Non connesso

Amici vedete il pericolo è dappertutto. Siamo a Venezia la vigilia di Epifania di tanti anni fa! Venezia non ha alcun pericolo, non c'è il traffico, e nessuno cade nei canali. Eppure un bambino a mano della sua mamma dopo aver visitato le bancarelle in Strada Nova, andava nella calle per prendere il battello alla Ca' d'Oro. Un colpo di vento fa volare un vetro di un lucernaio che cadendo colpisce il bambino uccidendolo! Più di tenere per mano il suo bambino cosa poteva fare quella mamma???? E' un fatto che mi colpito molto ed è sempre vivo nel mio ricordo che testimonia che al destino non si comanda!
Ciao
OLI

Profilo  

MessaggioInviato: 28/01/2014, 1:09 
Non connesso

cognome e nome: Scrignoli Stefano
Hai detto bene, Oli.
E' davvero brutto che muoiano persone che non se la sono cercati anche se prendono tutte le misure di sicurezza mentre quelli che rischiano (pochi) rimangono illesi (o quasi) fino alla morte per vecchiaia.

Profilo  

MessaggioInviato: 28/01/2014, 8:03 
Non connesso

Buongiorno Mario ciò che è successo al bambino è davvero triste, un'anima innocente che aveva una vita davanti a se. Per una mamma è un dolore immenso perdere un figlio per una banalità del genere. Ci auguriamo che questi brutti eventi non accadano mai ma come hai ben detto al destino purtroppo non si comanda.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]