Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Regole del forum
HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
jack.aubrey
|
Oggetto del messaggio: Cerco raccolta completa Soleil Royal De Agostini Inviato: 21/11/2013, 19:40 |
|
cognome e nome: n/a
|
Un modellista tedesco che ho conosciuto su un altro forum mi ha informato che vorrebbe costruire il Soleil Royal della De Agostini ma che non gli è possibile in quanto questo prodotto non è disponibile in Germania.
Purtroppo anche in Italia la pubblicazione di quest'opera è terminata da tempo . . Mi ha pregato di interessarmi al fine di trovare qualcuno che abbia l'intera raccolta integra e che sia disposto a vendergliela.
Si prega di contattarmi tramite messaggio privato. Jack.Aubrey
|
|
Top |
|
|
jack.aubrey
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco raccolta completa Soleil Royal De Agostini Inviato: 14/12/2013, 0:13 |
|
cognome e nome: n/a
|
Ho trovato altrove quello che cercavo, il tedesco è tutto contento perchè ha ricevuto un paio di giorni fa tutto il materiale.
Quindi la cosa non interessa più. Grazie comunque per aver letto 44225 volte questo topic . . . . . Jack.
|
|
Top |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|