Vinicio ho nei Tuoi confronti la stessa stima, e sono felice di averti conosciuto, anche se in formato elettronico
.
Mario come dicono nella Tua bellissima Napoli, sei e rimarrai "O Professore"
Sei unico e insostituibile, di acqua sotto i ponti ne deve passare prima che Io possa minimamente pensare di ottenere le Tue conoscenze, e questo non perchè sono più giovane di qualche anno, ma perchè Tu possiedi una "Capa Tanta" una ne fai, ma Mille ne Pensi !!!!!
Vass, grazie per gli Auguri,
Ti ho inserito nella rosa dei ringraziamenti anche nel Post delle discussioni libere, l'invito che Mi stai proponendo Mi fà tanta paura, e non credo di essere ancora pronto.
Se potessi osservare nel dettaglio i disegni della Motovedetta, troveresti molte incongruenze, d'altra parte quanto ho ottenuto e dato dai semplici dettagli fotografici, e da molti aggiustamenti a mano libera provando e rifacendo.....
Nulla di quanto ho creato è fedele ai reali dettagli, d'altra parte nessun aiuto è arrivato dalle fonti ufficiali, quindi ho improvvisato con l'immaginazione.
Spero solo di aver dato la parvenza, di un qualche cosa che almeno da lontano possa avvicinarsi all'idea della Motovedetta.
Non vi nascondo di avere qualche senso di colpa verso le istituzioni, ciò che ho disegnato potrebbe avere una qualche ritorsione per violazione di qualche "PRIVACY" ?, perchè se così fosse, non vorrei vedermela con un Battaglione di Carabinieri che mi rincorre con chissà quale Mia fine.
I disegni comunque ancora incompleti rimarranno sotto la mia custodia, Vi prometto che andrò avanti migliorandoli e completandoli pensando al sogno di Vass.
Un Salutone , Pino.