WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 22/11/2024, 9:44

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum

HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: mi presento
MessaggioInviato: 05/04/2009, 20:44 
...non vorrei insistere ma da quello che si vede è decisamente un ottimo lavoro. Non perchè siamo coetanei, ma per l'armonia dell'insieme... complimenti di nuovo.
YO :twisted:

MessaggioInviato: 05/04/2009, 21:01 
Non connesso

un altro pezzo è fatto

Profilo  

MessaggioInviato: 05/04/2009, 21:13 
Non connesso

andiamo avanti

Profilo  

MessaggioInviato: 07/04/2009, 13:06 
Non connesso

si va avanti

Profilo  

MessaggioInviato: 07/04/2009, 13:11 
Non connesso

comincio col colore

Profilo  

MessaggioInviato: 07/04/2009, 23:46 
Non connesso

Ciao leone,
anche se è il primo cantiere che fai i risultati che stai avendo non sono niente male continua cosi, famiglia e lavoro permettendo il mio cantiere del mississipi procede molto lentamente ( lavorazione nelle ore notturne quando si può :cry: ) comunque si va avanti.
A presto

Massimiliano

Profilo  

MessaggioInviato: 08/04/2009, 1:11 
Non connesso

ciao massimiliano,fa sempre piacere ricevere complimenti ma sopratutto incoraggiamenti,visto appunto che è il mio primo modello. stò andando avanti con qualche consiglio del mio negoziante ma faccio anche di testa mia, come per esempio le finestre in legno, a me non piacevano le patacche da kit di montaggio e siccome mi hanno detto che originali erano legno, ecco che ho provato a farle, ovviamente ci vuole molto tempo e pazienza ,io non ho molta attrezzatura e lavoro in cucina su un banchetto da computer :D .adesso però mi trovo davanti ad un bel dubbio su come rifinire la poppa, che in base alle ricerche che ho fatto mi risulta completamente diversa dal kit in scatola, non trovo nessuno che abbia costruito lo stesso modello e possa darmi dei consigli si tratta di uno yackt reale svedese l'amphion. accetto consigli

Profilo  

MessaggioInviato: 15/04/2009, 13:48 
Non connesso

le finestre

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: 18/04/2009, 0:33 
Non connesso

Ciao Leone,
ottima decisione riguardanti le finestre nel farle di legno, a volte le decorazioni ho altri stampi che siano non sono un gran che è rischiano di non far venir il modello come lo si desidera, io sono alla presa con 32 finestre e 64 persiane da attualmente in costruzione quelle in commercio non mi gustavano.
A presto Massimiliano

Profilo  

MessaggioInviato: 06/12/2009, 21:46 
Non connesso

un saluto a tutti comincio a reimpostare qualche foto non mi sono fermato, è un pò che non metto foto perchè non essendo pratico col computer non riuscivo a rimpicciolirle. ;)

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]