ma sai, io la discussione l'ho sempre impostata sull'impronta della serenità, eri tu, semmai, che dovevi rientrare nell'alveo, dopo le tue divagazioni mondiali, che comunque, andavano puntualizzate, qui, nessuno è fesso, tanto meno io, come vedi, anche Riccardo che è bravo, affronta le discussioni con umiltà, e non si vanta mai delle sue qualità, cosa determinante, essere umili, l'umiltà paga sempre, e ti fa apprezzare agli occhi degli altri, d'ora in avanti, meno chiacchere, e più modellismo, questo è un forum di modellismo, buon lavoro, e buon inizio di cantiere, a te, e all'altro tuo amico, sebastian, mi sembra che si chiami, anche a lui, buon lavoro
AMMIRAGLIO ha scritto:
Ciao Tiziano,Riccardo e Luca.
Sono estremamente Felice che la discussione sia tornata "serena",anche perché non c'era motivo di metterla sotto il profilo "astio".
Tuttavia carissimi signori mi sento lusingato che questo Esemplare scambio di opinioni,avvenisse proprio nel Topic da me aperto per la presentazione.
Che dire inoltre.....Riccardo per me è uno dei punti di forza del Modellismo Italiano,(La Belle la dice lunga).
Luca,sta lavorando alla grandissima!! e tra non molto i suoi modelli saranno alla pari di quelli dei "grandi".
Tiziano,con tutto che ha impostato un cantiere alla "Tiziano" così come dice lui è decisamente molto Bravo! E mi intriga molto vedere il proseguo del lavoro,visto che credo che ne uscirà un Eccellente Modello.
Detto ciò tra non molto intraprenderò un modello in Arsenale (Come già detto) e vi assicuro che sarò il vostro "Ossesso"....quindi preparatevi alla miriade di domande che avrò da porvi!!
Come sempre l'importante è che Tutto è Bene ciò che Finisce Bene!
PS:Grazie per i complimenti per la Polena a Sebastian ed a Riccardo!!
Ciao Rocco