WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 22/11/2024, 0:25

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum

HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ben Trovati
MessaggioInviato: 31/03/2009, 21:46 
Non connesso

Luca ha scritto:
Rocco in modellismo sei ok ma con il computer scusa amico mio ma sei una frana..... non voglio dire poi con l'inglese.... :mrgreen:
Vabbe' dai non dico piu' niente altrimenti mi accuserai di sputtanamento!!!! :roll:
Luca
P.S.: Un caro saluto a Nostromo.

Ciao Luca

Alla fine comunque ci sono riuscito!!....ad inserire le immagini intendo :D

Ciao Rocco

Profilo  

MessaggioInviato: 31/03/2009, 21:50 
C**** :shock: Ammiraglio dei miei stivali... la tua polena è veramente bella, sicuramente raggiungere lo stesso risultato con un pezzo di legno è più complicato, ma la tua abilità è fuori dubbio. Dai, hai visto? Con il modellismo ti si perdonano anche le bugie! :lol: :lol: :lol:
YO :twisted:

MessaggioInviato: 31/03/2009, 22:03 
Luca ha scritto:

Ciao Luca, ricambio il tuo caro saluto di cuore, perchè non vorrei esserti sembrato un perfetto estremista, benchè molto spesso mi piace cavalcare l'onda.

MessaggioInviato: 31/03/2009, 22:12 
Non connesso

con una scorciatina al nasino, lo perdono anche io (il naso suo, non quello della polena)
nostromo ha scritto:
C**** :shock: Ammiraglio dei miei stivali... la tua polena è veramente bella, sicuramente raggiungere lo stesso risultato con un pezzo di legno è più complicato, ma la tua abilità è fuori dubbio. Dai, hai visto? Con il modellismo ti si perdonano anche le bugie! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 31/03/2009, 22:17 
Non connesso

nostromo ha scritto:
Luca ha scritto:

Ciao Luca, ricambio il tuo caro saluto di cuore, perchè non vorrei esserti sembrato un perfetto estremista, benchè molto spesso mi piace cavalcare l'onda.

Ciao Nostromo, sono davvero lieto di ricevere questo Tuo messaggio. Mi onora perche' Ti conosco di fama nel modellismo navale antico e so per certo che grandi passioni portano talvolta a grandi discussioni costruttive. Ho capito il tuo messaggio e sto imparando (permettimi di dirlo) a conoscere il tuo linguaggio a volte "pittoresco" e quindi ti chiedo scusa se ti ho frainteso. Ho letto il tuo post successivo ed adesso ho ben chiaro cosa intendevi dire.
Luca

Profilo  

MessaggioInviato: 31/03/2009, 22:17 
Tiziano ha scritto:
quello che manca, caro Riccardo, alle generazioni successive alla nostra, che noi abbiamo, è il rispetto per le persone più anziane, ma mica perchè sono pià vecchie, sono rincoglionite, nè io, nè te, lo siamo, piuttosto di rincoglioniti, ne vedo parecchi, più giovani di me, e di te...

Sono d'accordo con te ma non pienamente, nel senso che io, rispetto chi mi rispetta, bambino, adulto o vecchio che sia, posso essere più comprensivo con un bambino ma mai con una persona più anziana se non mi rispetta. Ti dico in aggiunta che anche i rapporti di sangue, per me sono acqua diluita se non c'è rispetto... e credo che ciò la dica lunga. Questo non significa che io stesso non sbagli, anzi, ma quando rimango solo con me stesso so benissimo dove l'ho fatta fuori... e mi piace credere che ognuno lo sappia... se si guarda.
Detto ciò.... per la generazione di nuovi modellisti... io ovviamente intendevo anche me e te! Saremo mica vecchi? :shock: :o

MessaggioInviato: 31/03/2009, 22:21 
Tiziano ha scritto:
con una scorciatina al nasino, lo perdono anche io (il naso suo, non quello della polena)

Accidenti Tiziano... cosi mi fai morire :lol: :lol: :lol: :lol: toscanaccio!

MessaggioInviato: 31/03/2009, 22:32 
Luca ha scritto:
Ciao Nostromo, sono davvero lieto di ricevere questo Tuo messaggio. Mi onora perche' Ti conosco di fama nel modellismo navale antico e so per certo che grandi passioni portano talvolta a grandi discussioni costruttive. Ho capito il tuo messaggio e sto imparando (permettimi di dirlo) a conoscere il tuo linguaggio a volte "pittoresco" e quindi ti chiedo scusa se ti ho frainteso. Ho letto il tuo post successivo ed adesso ho ben chiaro cosa intendevi dire.
Luca

Ti ringrazio Luca dei complimenti ai quali non ci si abitua mai, ma vorrei ricordarti e ricordare che io, ho iniziato il modellismo navale esattamente nel 2001, e dopo precisamente tre scatole di montaggio sono passato all'arsenale nel 2004, ed ho all'attivo un modello finito con svariati errori, il Belle, un cannone da 36 libbre...con meno errori, ed ho in cantiere il Bonhomme Richard.... ti sembra la produzione di uno famoso? Molto lavoro mi aspetta e spero di essere sempre all'altezza per migliorarmi.

MessaggioInviato: 31/03/2009, 22:45 
Non connesso

Ti ringrazio Luca dei complimenti ai quali non ci si abitua mai, ma vorrei ricordarti e ricordare che io, ho iniziato il modellismo navale esattamente nel 2001, e dopo precisamente tre scatole di montaggio sono passato all'arsenale nel 2004, ed ho all'attivo un modello finito con svariati errori, il Belle, un cannone da 36 libbre...con meno errori, ed ho in cantiere il Bonhomme Richard.... ti sembra la produzione di uno famoso? Molto lavoro mi aspetta e spero di essere sempre all'altezza per migliorarmi.
YO :twisted:[/quote]

Riccardo voi artisti ( e ti assicuro che conosco il significato del termine... sono un collezionista di opere d'arte... del Messina,per fare un nome, ho parecchi suoi lavori) siete sempre modesti quando si parla di voi. Posso assicurarti ( e te lo dico da inesperto del settore) che la Tua fama ti precede nel campo del modellismo. E se lo so io che non sono del settore figurati gli addetti ai lavori. Ti premetto che mi sono iscritto su questo forum perche' Magellano e un must per il modellismo d'arsenale che mi affascina davvero molto. Vorrei partire, come premettevi in un tuo post, dalla conoscenza teorica acaparrandomi qualche pubblicazione della Ancre per poi "buttarmi" in un modello d'arsenale che mi permetta di fare esperienza senza la pretesa di ottenere alcun risultato degno di nota. Mi rincuora sapere che anche Tu hai cominciato cosi' illudendomi forse che prima o poi potro' raggiungere livelli accettabili. Sono partito da un amico (Rocco), ho acquistato un seghetto e un po' di legno e mi sono cimentato nelle 20 tavole della amati in autocostruzione del Vanguard. Spero mi darai l'onore di visitare il mio topic e darmi un Tuo parere.
Ciao
Luca

Profilo  

MessaggioInviato: 31/03/2009, 23:01 
Non connesso

MA che bella sta polena..più la vedo più mi piace!

http://www.myspace.com/brainShocker
Out Now il nostro primo singolo!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]