OLI ha scritto:
Ciao Vinicio, va abbastanza bene, mia moglie è fortunatamente e quasi miracolosamente clinicamente guarita!
Ora è ricoverata in una struttura per la riabilitazione motoria e psicologica.
Per adesso tutto procede per il meglio seppur lentamente!
E' giusto così con la premura si rovina tutto!
C'è un detto a Venezia che recita: Co rivo: Rivo!
In mare si sa quando parti, ma il ritorno non lo puoi prevedere, causa le correnti, il tempo, il vento che quando si andava a vela ti poteva far arrivare a Caorle anziché a Chioggia, a Trieste anziché a Venezia, oppure arrivare al porto di partenza con un ritardo di settimane in attesa del vento giusto.
Grazie per l'incoraggiamento sul motore.
Per i tubi ho utilizzato tondino di acciaio da 3 mm nella distribuzione del vapore e per i raccordi tra pistoni da 1,5 mm in ottone.
Per le sicurezze ho utilizzato resti di particolari della Vespucci, bottoni automatici ecc.
Ciao
OLI
Ciao Oli sono felice di sapere le migliori condizioni di salute della tua cara Signora, ora ci vuole solo un pò di tempo e tanta pazienza.
Per il motore che stai realizzando.........non è che una volta facevi parte delle scuderie Ferrari? Vedo che porti avanti il lavoro con molta cura dei particolari
Oli vi abbraccio affettuosamenti e vi faccio a te e Signora i migliori auguri che si possano fare agli amici carissimi e per tanta fortuna. SIATE FORTI!!!!!!!
vinicio