bruno ha scritto:
Shark ha scritto:
Ciao Bruno.
E' stato un piacere averti fra di noi e spero che la cosa si ripeta al più presto e sempre più spesso.
Ti prendiamo in parola per quanto riguarda le due bottiglie. ormai non puoi più tirarti indietro!!!
Grazie a te per il gradito dono del 10 cent canadese commemorativo del Bluenose: sicuramente lo metterò nella teca una volta che riuscirò, se riuscirò, a finire il modello...
Ciao Roberto,
il 10 cent. moneta ufficiale Canadese d'argento credo sia tuttora circolante ..... è solo la prima medaglia le altre le avrai come riconoscimento alle mostre se le parteciperai.
Oggi HO fotocopiato il "" Bluenose I° "" .... verrà lungo cm. 101 al bompresso dato che è in scala 1:48.
Ringrazia il tuo amico cha mi ha gentilmente prestato i disegni.
Per le bottiglie ....... ne ho una buona scorta non ci sono problemi ..... questo lunedì o il prossimo verrò a portare i disegni, bottiglie e il tuo ( Bluenose ) di cui non ti piacciono gli ombrinali ........ secondo me lo puoi recuperare ( tappando gli ombrinali difettosi con una mistura di segatura e colla) e con bisturi e trapanino orbitale con punte da 1mm. puoi rifare quelli difettosi.
A presto
bruno b.
Troppo lavoro Bruno, ormai col secondo sono allo stesso punto e molto più soddisfatto.
Mi fai un piacere se non lo riporti proprio indietro, porteresti via spazio in auto per le famose bottiglie...
Sono anche sicuri che G.Paolo non abbia fretta di riavere i disegni quindi non preoccuparti e fai pure con comodo.
Toglimi una curiosità: so che hai già fatto ben due Bluenose, hai intenzione davvero di cimentarti col terzo?
Roberto