WWW.MAGELLANO.ORG"

Ritorna al Portale
Oggi è 22/11/2024, 9:57

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Si comunica a tutti gli utenti che solamente dopo i saluti e la loro presentazione saranno completamente abilitati al Forum - Si prega inoltre di leggere il Nuovo Regolamento. Grazie!

Regole del forum

HAI LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM? - TI SEI PRESENTATO? - HAI FATTO UNA RICERCA PRIMA DI CHIEDERE?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Magellano Point
MessaggioInviato: 06/09/2011, 9:35 
Non connesso

Ciao a tutti
Ieri sera sono andato al consueto appuntamento del lunedì sera al Magellano Point, ma con grande sorpresa ho visto che la sede era chiusa, non vedendo nessuno dei soliti avventori che in genere aspettano l'apertura, ho telefonato a Roberto (shark) che mi informava che la sede era stata chiusa e trasferita in luogo ancora da definire.
Allora mi domando e domando al nostro presidente, era, o è così oneroso scrivere sul forum o sul gruppo o sul portale che la attuale sede è chiusa e che si stia provvedendo alla sua apertura in altro luogo??????
vass

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Magellano Point
MessaggioInviato: 06/09/2011, 12:49 
Non connesso

Ciao Andrea
Magari è ancora in ferie.....
Non so se e quando partiva e quindi quando (e se) ritornava.
Roberto

Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 13:57 
Non connesso

........e c'è anche chi tira il sasso e nasconde la mano!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Magellano Point
MessaggioInviato: 10/12/2011, 9:18 
Non connesso

Dimenticavo di comunicare che, per disposizioni del presidente, l'abituale ritrovo del lunedi sera tornerà alle origini e cioè presso il negozio Fragola Blu di Via Robecco a Cinisello Balsamo.
Sicuramente più caldo e ben fornito accoglierà tutti i lunedi dalle 21.00 chi volesse partecipare.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/05/2012, 17:13 
Non connesso

Cominicazione per i frequentatori del Point di Cinisello.
Causa impossibilità di presenza di Carlo, stasera la sede resterà chiusa quindi niente consueto ritrovo del lunedi sera.
Eventualmente ci sentiamo per trovarci una sera da me.
Spero che leggano tutti gli interessati, altrimenti ci scusiamo in anticipo con chi si farà la strada per niente.
Roberto :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: 21/05/2012, 19:19 
Non connesso

cognome e nome: n/a
Shark ha scritto:
Cominicazione per i frequentatori del Point di Cinisello.
Causa impossibilità di presenza di Carlo, stasera la sede resterà chiusa quindi niente consueto ritrovo del lunedi sera.
Eventualmente ci sentiamo per trovarci una sera da me.
Spero che leggano tutti gli interessati, altrimenti ci scusiamo in anticipo con chi si farà la strada per niente.
Roberto :roll:
OK, Ricevuto.

Profilo  

MessaggioInviato: 26/05/2012, 16:22 
Non connesso

Come anticipato in altra sede ho contattato Carlo il quale mi ha confermato il perdurare dei suoi personali problemi familiari. Per un po' di tempo, quindi, resterà per lui difficoltoso garantire l'apertura del punto presso il negozio Fragola Blu.
Rimane a questo punto valida l'offerta del mio box, in mancanza di alternative più attraenti, e perciò da lunedi prossimo, per chi volesse, ci si trova da me sempre allo stesso giorno ed alla stessa ora.
Per chi ancora non lo sapesse l'indirizzo è:
Roberto Venturin
Via Virgilio, 14
20092 Cinisello Balsamo
Cell.: 393/9003029

Sapere in anticipo se e chi viene sarebbe gradito.
Ciao a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: 29/05/2012, 19:45 
Non connesso

Un saluto a Roberto, e a tutti i presenti al " Point Magellano "
................. ti/vi ringrazio per la bella serata dove l'ospite donore " Il BLUENOSE " ed è stato trattato da gran signore.
................. la prossima volta che vengo vi porto due bottiglie di buon " rosso " visto che la bicchierata è una consuetudine nel tuo box .... io lo chiamerei piu " taverna attrezzata " che box dato le dimensioni
.... ( una lunga tavolata per vino e bevande fresche da frigor etc.etc. )
a presto
bruno b.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: 29/05/2012, 21:40 
Non connesso

Ciao Bruno.
E' stato un piacere averti fra di noi e spero che la cosa si ripeta al più presto e sempre più spesso.
Ti prendiamo in parola per quanto riguarda le due bottiglie. ormai non puoi più tirarti indietro!!! :lol:
Grazie a te per il gradito dono del 10 cent canadese commemorativo del Bluenose: sicuramente lo metterò nella teca una volta che riuscirò, se riuscirò, a finire il modello...

Profilo  

MessaggioInviato: 30/05/2012, 18:49 
Non connesso

Shark ha scritto:
Ciao Bruno.
E' stato un piacere averti fra di noi e spero che la cosa si ripeta al più presto e sempre più spesso.
Ti prendiamo in parola per quanto riguarda le due bottiglie. ormai non puoi più tirarti indietro!!! :lol:
Grazie a te per il gradito dono del 10 cent canadese commemorativo del Bluenose: sicuramente lo metterò nella teca una volta che riuscirò, se riuscirò, a finire il modello...

Ciao Roberto,
il 10 cent. moneta ufficiale Canadese d'argento credo sia tuttora circolante ..... è solo la prima medaglia le altre le avrai come riconoscimento alle mostre se le parteciperai.
Oggi HO fotocopiato il "" Bluenose I° "" .... verrà lungo cm. 101 al bompresso dato che è in scala 1:48.
Ringrazia il tuo amico cha mi ha gentilmente prestato i disegni.
Per le bottiglie ....... ne ho una buona scorta non ci sono problemi ..... questo lunedì o il prossimo verrò a portare i disegni, bottiglie e il tuo ( Bluenose ) di cui non ti piacciono gli ombrinali ........ secondo me lo puoi recuperare ( tappando gli ombrinali difettosi con una mistura di segatura e colla) e con bisturi e trapanino orbitale con punte da 1mm. puoi rifare quelli difettosi.
A presto
bruno b.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]