ciao a tutti e grazie per i vostri pareri!
Non mi sono riferito alla scala con cui realizzare il modello perchè ancora non ho deciso la "vittima" per questo esperimento...Sto valutando sempre + seriamente il modello del la belle in quanto proposto dagli stessi della ancre come modello da iniziazione per l'ammiragliato...in + potrebbe essere interessante ai fini del forum vedere i risultati nelle due scale differenti...oh lo avete visto dalle foto che ho postato,finora sono stato in grado di realizzare solo sgorbi con la tecnica del"su per giù è alla circa meno quasi" avrò bisogno del vostro aiuto e chiedo scusa già adesso se metterò a dura prova la vostra pazienza
!
il motivo della scala ridotta è in parte dovuta modesta quantità di strumenti che mi potrò portare in kazakistan,,sono quelli che devono entrare in valigia...e in parte perchè nell'appartamento in cui vivo non c'è uno spazio superiore ai 50 cm da poter dedicare allo scalo...perciò la scala 1/48 del la belle sarebbe già al limite
il mio cervelletto sta organizzando la"lista della spesa" e al + presto ve ne farò partecipi...ah a proposito qualcuno conosce qualche buona falegnameria dalle parti di roma dove posso trovare l'indispensabile pero?
Ps:Paolo ti ringrazio infinitamente per l'offerta di vedere i disegni e mi farebbe un gran piacere vederli in anteprima!
un saluto a tutti e spero di leggervi in tanti!
Andre