beh, le ordinate del 74 cannoni, le darò io, a te e al Boudriot, quando le avrò finite di disegnare, le mie sono 1:56, le dovrai ingrandire un pò, ho fatto tutte le maestre, e alcune di quelle di riempimento, in tutto, una trentina, me ne mancano altrettante, io le faccio un pò alla volta, perchè sennò mi ricoverano in psichiatria
nostromo ha scritto:
Tiziano ha scritto:
sei in contatto con Boudriot, bravo, lo conosci di persona?
Non di persona, spero di poterlo fare in futuro. Gli ho scritto e mandato le foto del mio primo lavoro, il Belle, chiedendogli se poteva realizzare il mio sogno di allora, i disegni dell'ossatura 1/48 del 74 cannoni, ed è ovviamente una persona che non si sottrae al confronto, essendo stato un modellista. Mi ha risposto in una maniera veramente dolce e affabile, dicendomi che si rendeva conto che mancava ma che la sua eta, e le sue mani non glielo permettevano più. Addirittura mi chiese se non potevo farlo io, vista la mia "abilità" o se conoscevo qualcuno che sapeva farlo, gli avrebbe lui fornito e spiegato ogni cosa per far si che poi potesse essere pubblicata. Ovviamente gli ho risposto che io proprio ero impedito... e le mie conoscenze di altri capaci, sono molto limitate. Poi in occasione del mio regalo, gli ho chiesto alcuni pareri su idee che ho, sulla monografia di Delacroix del 120 cannoni di Sanè, Le Commerce de Marseille, mi ha risposto e mi ha regalato tre libri insieme a Franco Fissore mio amico, e Hubert Berti che conosco.
Che dire... nessuno è profeta in patria.
YO